Samp, D'Aversa sceglie il 4-4-2 ma in amichevole spiazza tutti: Quagliarella c'è

Samp, D'Aversa sceglie il 4-4-2 ma in amichevole spiazza tutti: Quagliarella c'è
FantaMaster SPORT

Passano gli anni ma Fabio Quagliarella è sempre protagonista della preseason della Sampdoria, e anche il nuovo tecnico Roberto D’Aversa punta su di lui come perno dell’attacco.

Amichevole Sampdoria – Il nuovo tecnico della Sampdoria, Roberto D’Aversa, sta iniziando a mettere la sua impronta alla formazione blucerchiata anche se non reputa opportuno stravolgere per forza un modulo di gioco che ha ben funzionato e collaudato da anni. (FantaMaster)

Ne parlano anche altri media

di Gabriele Frassanito. Calciomercato Sampdoria, interesse per un giovane della Fluminense. Il club blucerchiato ha puntato l’attaccante Luiz Henrique. Non solo notizie dal ritiro di Ponte di Legno, dove i ragazzi di D’Aversa hanno affrontato la prima amichevole stagionale (Sampdoria, Depaoli titolare alla prima: un messaggio di D’Aversa; Sampdoria, Chabot subito in goal. (ClubDoria46.it)

Mentre nella ripresa hanno giocato Esposito, Léris, Rocha, Murillo, Augello, Trimboli, Silva, La Gumina, Bonazzoli, Verre; Torregrossa. Amichevole di lusso per la Nuova Camunia, società bresciana di Seconda Categoria, che ieri a Temù ha affrontato la Sampdoria, formazione di serie A. (Bsnews.it)

La speranza di tifosi e club blucerchiato è di rivederlo presto in campo con la maglia della Sampdoria. Ecco gli auguri social pubblicati su Twitter per celebrare l’ex Leeds (Samp News 24)

Per Bagnolese e Camunia soddisfazioni da Serie A

di Matteo Palmisano. Nonostante la tripletta in amichevole il destino di La Gumina sembra segnato: in questo calciomercato dovrebbe lasciare la Sampdoria. Grande protagonista della prima uscita stagionale della Sampdoria è stato Antonino La Gumina. (ClubDoria46.it)

Nel primo tempo, in bella evidenza Candreva e Gabbiadini, ma la sorpresa – per chi non lo conosceva – è stato Yepes Laut, ordinato e tranquillo nel distribuire il gioco… che possa diventare un nuovo Torreira? (Genova24.it)

Due test di Serie A, due memorabili pagine per la storia di queste realtà dilettantistiche bresciane: poco importa che i neroverdi di Lorenzo Scabelli abbiano perso 6-1 contro gli emiliani di Mihajlovic e che la Nuova Camunia sia caduta 14-0 con i liguri di D'Aversa: sono i limpidi sentimenti e le piccole sfaccettature a essere protagonisti, per una volta, della cronaca, ben più del mero risultato, ieri solo corollario di un pomeriggio dall'enorme valenza emotiva. (Brescia Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr