Commisso: "Lo stadio? Mancano 100 milioni. Così i lavori non possono partire"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Da una parte la speranza per Atene dall’altra la preoccupazione per l’inizio dei lavori all’Artemio Franchi. Prima di tornare negli Stati Uniti il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha parlato ai canali ufficiali, sottolineando soprattutto la contrarietà del club all’inizio dei lavori di ristrutturazione dello stadio in mancanza di certezze finanziare e logistiche: "Lo stadio Franchi è un problema. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

“Fiorentina-Comune di Firenze: rapporti ai minimi storici” “Le parole di quest’oggi di Commisso non lasciano ben sperare: la situazione attorno al restyling del Franchi, tenuto conto che per il momento la Fiorentina non voglia partecipare alle spese, lascia tutti noi molto preoccupati in ottica futura. (fiorentinanews.com)

La Nazione racconta che le prime scintille tra Comune di Firenze e Fiorentina per quanto riguarda il restyling dello stadio Franchi erano già arrivate giovedì in tribuna mentre i viola affrontavano il Bruges. (Firenze Viola)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Così come non stupiscono le reazioni dei candidati sindaci che ieri tempo zero hanno detto la loro sulla nuova ’sparata’ di Rocco Commisso per il quale le incognite che gravitano sul restyling (e sui tempi dello stesso) dell’impianto del Campo di Marte sarebbero davvero troppe. (LA NAZIONE)

Fiorentina, Commisso: "Dopo il dramma Barone più responsabilità a Ferrari e Pradè" (TUTTO mercato WEB)

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. (Viola News)