Tensione tra Commisso e Nardella per lo stadio Franchi

La recente dichiarazione di Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, sullo stadio Franchi di Firenze ha scatenato un putiferio. La strategia della Fiorentina sembra chiara e difficilmente verrà modificata.

Il confronto tra Commisso e Nardella

Giovedì scorso, Commisso e Nardella, sindaco di Firenze, si sono scambiati le opinioni sulla situazione dello stadio Franchi. La rabbia del presidente della Fiorentina era già evidente. Ma cosa ha fatto imbestialire Rocco Commisso? A quanto pare, è l'aspetto economico che ha fatto saltare i nervi al patron viola.

Fine della tregua

La tregua, che aveva portato Alessandro Ferrari, neo direttore generale della Fiorentina, a firmare la nuova convenzione in cui si specificavano i tempi dei lavori per il Franchi, sembra già finita. I sorrisi complici tra Commisso e Nardella di una settimana fa al Franchi in occasione della semifinale col Bruges sembrano già un ricordo lontano.

Commisso torna all'attacco

Prima di salire sull'aereo che lo riporterà a New York e pochi giorni dopo la visita del candidato del centrodestra Eike Schmidt al Viola Park, Commisso torna all'attacco. Il presidente della Fiorentina sostiene che il nuovo stadio Franchi rappresenta un danno per la squadra e promette di tutelarsi. La situazione rimane tesa e l'evoluzione della vicenda è attesa con ansia dai tifosi viola.

Per saperne di più:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo