Italia U21-Inghilterra U21 0-2: Pellegri ko, rosso a Rovella

Italia U21-Inghilterra U21 0-2: Pellegri ko, rosso a Rovella
Tuttosport SPORT

Sconfitta a Pescara per l'Italia Under 21 di Paolo Nicolato, che nel test di lusso in vista dell'Europeo di giugno viene battuta dall'Inghilterra. Una gara che si è messa subito in salita per gli azzurrini, colpiti due volte in avvio e incapaci poi di riaprire il match e a evitare così il ko dopo 11 risultati utili di fila (l'ultimo stop era stato quello incassato ai supplementari contro il Portogallo nei quarti degli ultimi Europei). (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

© Inter-News.it 2014-2021 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Paolo Nicolato non fa drammi dopo la sconfitta della sua Under 21 in amichevole contro i pari età dell'Inghilterra. Abbiamo giocato contro una squadra forte. Nonostante la giovane età, abbiamo provato a giocare malgrado un inizio complicato - ha spiegato il ct azzurro a Rai Sport -. (Sport Mediaset)

Vocegiallorossa.it Inizio shock per gli Azzurrini, sotto già dopo 3’ per un calcio di rigore realizzato da Brewster, che spiazza Plizzari. Nemmeno il tempo di recepire il gol subìto, che l’Inghilterra trova il raddoppio nell’azione seguente ancora con Brewster, freddo nel battere Plizzari dentro l’area di rigore. (Voce Giallo Rossa)

Onana, brutta figura col Camerun: perde contro l’Uzbekistan!

TUTTOmercatoWEB.com Duro ko per l'Italia Under 21 di Paolo Nicolato che allo Stadio Adriatico Giovanni Cornacchia di Pescara si trova sotto 2-0 contro l'Inghilterra dopo 4 minuti e non riesce più a rientrare in partita: finisce così, per effetto delle due reti di Brewster, la prima su calcio di rigore. (Parma Live)

Così il CT degli azzurrini, Paolo Nicolato, a fine gara ai microfoni di Rai Sport: Fa parte dello sport, abbiamo preso due gol in pochissimo tempo, abbiamo giocato contro una squadra molto forte, che ha un passo importante e ci fa pagare gli errori a caro prezzo. (OA Sport)

BRUTTO KO – A neanche due mesi dai Mondiali il Camerun perde in amichevole contro una squadra che in Qatar non andrà. Onana torna in campo ma non è certo una giornata felice per il portiere dell’Inter. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr