Lutto a Sanremo, è morto l'imprenditore Quinto Mauro

Riviera24 INTERNO

Per un periodo aveva ricoperto anche la carica di consigliere comunale a Sanremo tra le file del partito comunista

Si è spento Quinto Mauro, imprenditore, storico grossista ittico a Sanremo.

Con “Mauro Pesca”, forniva il pesce ai principali ristoranti della città e non solo: i suoi commerci portavano in tutte le tavole d’Italia il pescato delle acque matuziane.

Di origini siciliane, Mauro era conosciutissimo a Sanremo soprattutto per il suo lavoro. (Riviera24)

Su altri media

Proprio queste modalità mi hanno indotto anche a erogare la misura dell'avviso di prevenzione nei confronti di tutti e tre i responsabili dell'episodio". Il video dell'aggressione ha fatto il giro di tutti i social e la gente ha potuto constatare la violenza con cui queste persone si sono accanite sul giovane. (AgrigentoNotizie)

POTREBBE INTERESSARTI: Agenzia delle Entrate: Problemi al sito per i 730 precompilati. Il Questore di Imperia Pietro Milone: “La gente ragiona sempre meno”. (Ck12 Giornale)

Sul posto è intervenuta la polizia che ha sequestrato le telecamere di videosorveglianza della zona per risalire agli aggressori. Il migrante è stato invece portato all'ospedale di Bordighera dal quale è stato dimesso con 10 giorni di prognosi per lesioni e. (Il Manifesto)

E il migrante aggredito e picchiato a bastonate domenica pomeriggio, qui, nella piccola città ligure di confine, registrato in un video che ha fatto il giro dei social, ha colpito tutti. Con la pandemia e la crisi economica e la chiusura del Campo Roja, un anno fa, c’è sempre più insofferenza a Ventimiglia. (Avvenire)

n bastone, una spranga, calci e pugni: un'aggressione violenta in pieno centro a Ventimiglia, all’angolo tra via Roma e via Ruffini. A scatenare la 'spedizione punitiva' sarebbe stato il tentato furto del telefonino di uno dei tre aggressori all'interno di un vicino supermercato, secondo quanto riferito dal questore di Imperia, Pietro Milione. (Primocanale)

Il fatto di domenica é da condannare sotto ogni profilo oggettivo e di buon senso: illegittima l'irregolarità del migrante e degli atti commessi, condannabile sotto ogni profilo l'azione punitiva. La Lega di Ventimiglia risponde alle accuse di ‘Rete Sanremo Solidale’ () nei confronti dei partiti di maggioranza, espresse questa mattina. (SanremoNews.it)