Migrante picchiato a sprangate dopo una lite al supermercato: tre denunciati. Il video choc sui social

leggo.it INTERNO

Il migrante è stato portato all'ospedale di Bordighera dal quale è stato dimesso con 10 giorni di prognosi per lesioni e, successivamente, è stato condotto al commissariato di Ventimiglia, per procedere ai provvedimenti amministrativi del caso.

A seguito delle segnalazioni ricevute i poliziotti sono arrivati sul posto e hanno subito soccorso la vittima facendo intervenire il personale medico.

È inoltre al vaglio la posizione di una quarta persona che compare nel video al termine dell'aggressione

Choc a Ventimiglia, dove ieri pomeriggio un migrante tra i 30 e i 40 anni è stato aggredito a sprangate. (leggo.it)

Su altri giornali

Proprio queste modalità mi hanno indotto anche a erogare la misura dell'avviso di prevenzione nei confronti di tutti e tre i responsabili dell'episodio". Il video dell'aggressione ha fatto il giro di tutti i social e la gente ha potuto constatare la violenza con cui queste persone si sono accanite sul giovane. (AgrigentoNotizie)

A scatenare la 'spedizione punitiva' sarebbe stato il tentato furto del telefonino di uno dei tre aggressori all'interno di un vicino supermercato, secondo quanto riferito dal questore di Imperia, Pietro Milione. (Primocanale)

A scatenare la furia dei tre sarebbe stato il tentativo di furto di un telefonino da parte del migrante a uno di loro. Il Questore di Imperia Pietro Milone: “La gente ragiona sempre meno”. (Ck12 Giornale)

Il migrante è stato invece portato all'ospedale di Bordighera dal quale è stato dimesso con 10 giorni di prognosi per lesioni e. Ieri sera la polizia ha effettuato tre persone mentre è al vaglio la (Il Manifesto)

E il migrante aggredito e picchiato a bastonate domenica pomeriggio, qui, nella piccola città ligure di confine, registrato in un video che ha fatto il giro dei social, ha colpito tutti. Con la pandemia e la crisi economica e la chiusura del Campo Roja, un anno fa, c’è sempre più insofferenza a Ventimiglia (Avvenire)

Non ci sembrano considerazioni razziste ma di buon senso all'interno di una normale comunità a cui deve essere garantita la sicurezza Il fatto di domenica é da condannare sotto ogni profilo oggettivo e di buon senso: illegittima l'irregolarità del migrante e degli atti commessi, condannabile sotto ogni profilo l'azione punitiva. (SanremoNews.it)