Adani celebrato dai giornali argentini: «Fanatico grazie al suo amico Almeyda»

IlNapolista SPORT

La Naciòn racconta la telecronaca di Adani al gol di Messi, e prova a spiegare il fenomeno ormai non più solo italiano L’esplosione pliniana di Daniele Adani al gol di Messi contro il Messico è finito, con un po’ di fuso orario, sulla stampa argentina. D’altra parte la battuta già girava sui social italiani: “Al gol di Messi i telecronisti argentini hanno detto ad Adani di darsi una calmata”. La Naciòn racconta l’Adani inarginabile, col povero Stefano Bizotto a cercare di attutirne invano l’impatto. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

Adani impazzisce al gol di Messi in Argentina-Messico: il video della telecronaca (Corriere dell'Umbria)

Caro Giancarlo, (Corriere della Sera)

Sulle polemiche legate alle telecronache del giornalista sportivo Lele Adani scende in campo l'Associazione Utenti Dei Servizi Radiotelevisivi, che, in una dichiarazione rilasciata all'Adnkronos, interviene sulla vicenda in seguito alla partita di ieri sera Argentina - Messico dei Mondiali di Calcio, rivolgendosi duramente alla Rai. (fcinter1908)

"Semplicemente un mitomane fuori di testa che urla come fosse al baretto sotto casa sua. Inaccettabile e vergognoso". (Adnkronos)

"Ci siamo divertiti comunque, i tifosi messicani sono allegri lo stesso, ci siamo goduti lo spettacolo, ma la telecronaca è stata di parte, ha sminuito il Messico, e questo non dovrebbe accadere, ci dovrebbe essere più imparzialità". (Adnkronos)

Ha parlato Messi, io ho solo trasferito". Risponde così all'Adnkronos Lele Adani, raggiunto telefonicamente in Qatar, buttando acqua sul fuoco e mettendo a tacere le polemiche scatenate dalla sua telecronaca nella partita Argentina - Messico dei Mondiali di Calcio, a cui il web non ha perdonato l'eccessiva "verve" e il tenore del commento giudicato troppo di parte a favore dell'Albiceleste. (fcinter1908)