Carolina Marconi dopo il tumore: “Mi sento miracolata”

NewsWeb24.it SALUTE

Carolina Marconi dopo il tumore: “Mi sento miracolata”. Le parole della celebre showgirl ed ex concorrente del Fratello hanno emozionato tutti i suoi fan dopo la terribile malattia che l’ha colpita. La determinazione di Carolina Marconi nell’affrontare la battaglia contro il tumore è stata evidente durante la sua partecipazione a Verissimo, dove è apparsa radiosa accanto alla sua mamma, Soraya. In un’intervista toccante, Carolina ha condiviso la sua esperienza, sottolineando l’importanza della famiglia e degli affetti nel superare le avversità. (NewsWeb24.it)

Su altre fonti

droga e telefonini nelle carceri, e in un caso anche un’arma. Mille euro per uno smartphone, 250 per un telefonino tradizionale e fino a 7000 euro per mezzo chilo di stupefacente. È quanto disvelato da una doppia inchiesta della Dda di Napoli che nella mattinata di oggi ha portato all’esecuzione di 32 misure cautelari. (Onda Tv)

Mille euro per uno smartphone, duecentocinquanta euro per un telefonino e settemila euro per mezzo chilo di stupefacente. Trentadue le misure cautelari eseguite questa mattina dalla DDA, con la criminalità campana alla regia. (ilGerme)

(Adnkronos) – Settecentocinquanta nuove piante, tra alberi e arbusti, per creare un’area verde rigenerata e arricchita in grado di generare importanti benefici ambientali e sociali per la città e i suoi abitanti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

E’ un impegno che stiamo portando avanti perché è un tema centrale e particolarmente significativo, così come è fondamentale l’allargamento dello screening e fare una diagnosi precoce” del tumore al polmone. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Salvatore Gualtieri con il Questore di Frosinone Dott. Domenico Condello, il Dott. (Frosinone News)

Il carcere di Frosinone ritenuto, per importanza strategica, al pari di quello di Secondigliano e Poggioreale. (Frosinone News)