CdS - Assalto a Tuanzebe: si aspetta l'ok dello United per chiudere in prestito

Tutto Napoli SPORT

In lista c'è anche il venticinquenne coreano Kim Min-jae, altro alfiere del Fenerbahçe: ma il canale del prestito non sembra aperto.

Lo scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola

L'idea del Napoli è di affondare su Tuanzebe, 9 presenze in Premier e 2 in Carabao con l'Aston Villa.

Caccia all'erede di Manolas.

Axel è in prestito ai Villans, ma il cartellino è di proprietà del Manchester United: considerando che in campo non ha trovato continuità di impiego, il club azzurro sta lavorando con lo United per chiudere un prestito con diritto di riscatto a cifre ritenute congrue. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Il club partenopeo e il Manchester United stanno definendo gli ultimi dettagli relativi alla cifra del riscatto, dopo il via libera dell'Aston Villa alla risoluzione anticipata del prestito. Come Anguissa, Giuntoli è pronto a definire l'acquisto a titolo temporaneo e ad assicurarsi il diritto di riscatto al termine della stagione: c'è ottimismo, il Napoli lavora per chiudere l'accordo entro domenica (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli vuole andare di corsa per il difensore centrale. Il nome di Federico Fazio resta per l’emergenza, il Napoli entra nel vivo della questione. (Alfredo Pedullà )

Erano venuti a vedere Napoli, noi non abbiamo nemmeno giocato Gianni Di Marzio ex allenatore del Napoli ha parlato della questione legata a Lorenzo Insigne e al possibile arrivo in maglia azzurra di Axel Tuanzebe. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Come Anguissa, Giuntoli è pronto a definire l'acquisto a titolo temporaneo e ad assicurarsi il diritto di riscatto al termine della stagione: c'è ottimismo, il Napoli lavora per chiudere l'accordo entro domenica prossima. (AreaNapoli.it)

Ad annunciarlo sono i colleghi di Tuttomercatoweb, che raccontano come la trattativa sia sempre più vicina alla fumata bianca per il sostituto di Manolas:. Axel Tuanzebe è sempre più vicino al Napoli. Il club partenopeo e il Manchester United stanno definendo gli ultimi dettagli relativi alla cifra del riscatto, dopo il via libera dell'Aston Villa alla risoluzione anticipata del prestito. (CalcioNapoli24)

C’è ottimismo e si conta di chiudere la trattativa già entro domenica La volontà di Giuntoli è quella di chiudere un’operazione stile Anguissa in prestito con diritto di riscatto al termine della stagione. (Spazio Napoli)