Napoli, Tuanzebe vicinissimo. Giuntoli pronto a chiudere entro domenica

Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

E’ un’operazione alla Anguissa, il club azzurro strapperà il calciatore in prestito allo United, con diritto di riscatto già fissato.

C’è ottimismo, il Napoli lavora per chiudere l’accordo entro domenica prossima

TUANZEBE-NAPOLI: CI SIAMO. Il Napoli è pronto a regalare a Spalletti un nuovo rinforzo per la difesa.

Axel Tuanzebe vicinissimo al Napoli.

Come Anguissa, Giuntoli è pronto a definire l’acquisto a titolo temporaneo di Axel Tuanzebe e ad assicurarsi il diritto di riscatto al termine della stagione. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il consulente di mercato ed esperto di calcio internazionale Gianni Di Marzio non ritiene il centrale dello United pronto a fare subito bene in Italia. Anguissa a Napoli ha fatto bene in poco tempo, è vero, ma si tratta di un centrocampista, non di un centrale di difesa" (AreaNapoli.it)

Come Anguissa, Giuntoli è pronto a definire l'acquisto a titolo temporaneo e ad assicurarsi il diritto di riscatto al termine della stagione: c'è ottimismo, il Napoli lavora per chiudere l'accordo entro domenica. (Tutto Napoli)

Calciomercato Napoli. Ad annunciarlo sono i colleghi di Tuttomercatoweb, che raccontano come la trattativa sia sempre più vicina alla fumata bianca per il sostituto di Manolas:. Axel Tuanzebe è sempre più vicino al Napoli. (CalcioNapoli24)

tmw Tuanzebe-Napoli, intesa a un passo! Come Anguissa, Giuntoli è pronto a definire l'acquisto a titolo temporaneo e ad assicurarsi il diritto di riscatto al termine della stagione: c'è ottimismo, il Napoli lavora per chiudere l'accordo entro domenica (TUTTO mercato WEB)

La volontà di Giuntoli è quella di chiudere un’operazione stile Anguissa in prestito con diritto di riscatto al termine della stagione. In questi giorni di pausa dal campionato, è inevitabile che il pensiero prevalente per il Napoli sia l’acquisto del difensore centrale, prima di entrare poi nel vivo della preparazione della partita contro la Juventus. (Spazio Napoli)

Come Anguissa, Giuntoli è pronto a definire l'acquisto a titolo temporaneo e ad assicurarsi il diritto di riscatto al termine della stagione: c'è ottimismo, il Napoli lavora per chiudere l'accordo entro domenica prossima. (AreaNapoli.it)