Lazaro e Dalbert esuberi dell’Inter: rientrano a casa? Biglietto di sola andata

Inter-News SPORT

Lazaro torna all’Inter, Dalbert idem.

In ogni caso, stavolta si tratterà di un biglietto di sola andata

Lazaro rivede la Germania, Dalbert la Francia: gli esuberi tornano a casa?

Il prestito di Lazaro al Benfica non si trasformerà né in un riscatto né in un ritorno in Portogallo.

Si lavora sul ritorno a “casa” per entrambi, casa che non è rappresentata dall’Italia. ESUBERI IN USCITA – Il 1° luglio Valentino Lazaro e Dalbert torneranno ufficialmente all’Inter ma come altri esuberi solo di passaggio. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'impressione è che la soluzione si possa trovare nel mezzo: 60 milioni più una decina di facili bonus, come successo con Hakimi, potrebbero convincere l'Inter a cederlo. Milan Skriniar e l 'Inter , come due innamorati divisi dal destino, non sono mai stati così lontani, nonostante l'amore sia rimasto immutato. (passioneinter.com)

“Da Skriniar-Psg a Lazaro-Dalbert Inter, arriva l’oro Emissari francesi a Milano per l’ok Pinamonti vota per l’Atalanta. All’ombra del Vesuvio tutto viene interpretato in chiave negativa, guardate come la Gazzetta trasforma la cessione di Skriniar in un’operazione per il bene del club. (IlNapolista)

16 Ok, il prezzo è giusto: 100 milioni di euro. (Calciomercato.com)

Sportitalia segnala però dei problemi, così come un calo delle possibilità della Fiorentina. Pinamonti è uno dei giocatori in uscita dall’Inter e, come raccontato in questi giorni, c’è l’Atalanta su di lui (vedi articolo). (Inter-News)

OLTRE A “MERCATO JUVE” LEGGI ANCHE: In questo senso, il Psg è interessato, con la Juve che è intenzionata a chiedere in cambio Leandro Paredes. (Europa Calcio)

I prossimi saranno i giorni del probabile addio all'Inter di Milan Skriniar . Luis Campos è stato rassicurato dagli intermediari che seguono la trattativa che alla fine l’operazione andrà in porto, sia perché l’Inter ha la necessità di rimpinguare in modo consistente le proprie casse, sia perché il calciatore, che probabilmente sarebbe disposto a firmare il rinnovo del proprio contratto con i nerazzurri non in bianco, ma per circa 5 milioni di euro, ossia per quasi la metà rispetto ai 9 garantititi da Nasser Al Khelaifi , ha ormai capito che il suo addio, dopo esser passato da possibile a probabile, è diventato oramai quasi scontato, nel senso di sicuro, non di cifra economicamente favorevole" (fcinter1908)