Adriana Volpe a cuore aperto sulla morte del suocero: ‘Sono molto provata’

Adriana Volpe a cuore aperto sulla morte del suocero: ‘Sono molto provata’
SoloGossip.it SoloGossip.it (Cultura e spettacolo)

In una recente intervista per il settimanale Chi, Adriana Volpe ha parlato per la prima volta della morte di suo suocero: ecco cosa ha dichiarato.

In questa intervista per il settimanale Chi, Adriana Volpe, ovviamente, ha parlato anche della recente scomparsa di suo suocero.

Ne parlano anche altre fonti

Oggi Adriana Volpe sembra aver voltato definitivamente pagina. Una notizia che ha sconvolto la quotidianità di Adriana Volpe che, salvo qualche messaggio di ringraziamento sui social, si è chiuse nel suo silenzio. (Caffeina Magazine)

Secondo le ultime anticipazioni, Adriana interverrà nel corso della prossima puntata del reality condotto da Signorini, inviando un nuovo messaggio ai coinquilini. Come è noto Adriana ha abbandonato il gioco all’improvviso, in seguito al peggioramento delle condizioni di suo suocero, Ernesto Parli, papà del marito Roberto Parli. (DiLei)

Durante quindi le nomination, Andrea Denver ha deciso di salvare Antonella Elia e non Patrick Pugliese. Gossip TV. L'ex gieffina si è scagliata duramente contro la nomination di Denver. (ComingSoon.it)

Andrea Denver aveva sentito la mancanza di Adriana Volpe già poche ore dopo la sua uscita, isolandosi dal gruppo e non partecipando alle attività quotidiane. (Bitchyf.it)

La Volpe, però, si è detta fiduciosa, perché è fermamente convinta che questo periodo ci servirà per riscoprire quelle sensazioni di condivisione che avevamo sopito da tanto tempo. (Tv Soap)

Su Chi svela cosa vuole fare. Quando Adriana Volpe era ancora nella casa del Grande Fratello VIP 4, fuori si parlava di quello che sarebbe potuto essere il suo futuro. Difficile quindi pensare che l’esperimento immaginato per Adriana Volpe e Cucuzza possa prendere il via in una situazione emergenziale come quella che si sta vivendo. (Ultime Notizie Flash)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti