Adriana Volpe, dopo il GF programma a Mediaset? Parla Anna Valle

Adriana Volpe, dopo il GF programma a Mediaset? Parla Anna Valle
Gossip & TV Gossip & TV (Cultura e spettacolo)

Parla Anna Valle, ‘appello’ al Biscione. Turbine di emozioni per Adriana Volpe.

La Volpe, oltre a garantire esperienza e professionalità, grazie al GF Vip ha anche scoperto di piacere a una larga fetta di pubblico di Canale 5.

La notizia riportata su altri media

Una notizia che ha sconvolto la quotidianità di Adriana Volpe che, salvo qualche messaggio di ringraziamento sui social, si è chiuse nel suo silenzio. Continua dopo la foto. . . . . . Dopotutto i presupposti non mancano. (Caffeina Magazine)

Ecco che cosa hanno detto. Ma, ora che lei è uscita dal reality show di Mediaset, spunta fuori un dialogo molto intimo tra il bel modello e Patrick Pugliese, che fanno dei commenti decisamente piccanti sulla conduttrice televisiva. (Yahoo Notizie)

Nella notte Andrea Denver e Antonella Elia sì sono confrontati sulle nomination di stasera, durante la diretta del Grande Fratello Vip. Dubbi e perplessità attanagliano Andrea Denver nella casa del Grande Fratello Vip. (SoloDonna)

Ecco che cosa hanno detto. Ultimo aggiornamento: Venerdì 27 Marzo 2020, 14:49. . . (Leggo.it)

Uscita di casa circa una settimana fa a causa di un grave lutto che l’ha colpita, Adriana Volpe è sempre nei pensieri di Andrea Denver che proprio ieri – guardando una sua foto – ha esclamato con Patrick Ray Pugliese: “Adriana è proprio una bellissima donna, spero stia bene“. (Bitchyf.it)

La Volpe, però, si è detta fiduciosa, perché è fermamente convinta che questo periodo ci servirà per riscoprire quelle sensazioni di condivisione che avevamo sopito da tanto tempo. (Tv Soap)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti