Salvezza vicina: ora rivoluzione a partire dal direttore sportivo

Labaro Viola SPORT

Chiosa su Pezzella: l’altro ieri è tornato il nostro capitano con una prestazione all’altezza, realizzata con interventi sicuri e provvidenziali, anche in piena area di rigore viola.

Forse le nostre strade si separeranno a fine stagione, ma siamo sicuri che lui concluderà l’esperienza gigliata da leader qual è, lasciando poi il testimone appunto a Martinez Quarta.

Giancarlo Sali. LEGGI ANCHE, CRISCITIELLO: “GIUNTOLI POTREBBE LASCIARE IL NAPOLI: SU DI LUI C’È LA FIORENTINA, MA NON SOLO”

Arriverà ovviamente anche un allenatore nuovo, che provi a far riconquistare alla Viola una dimensione europea, senza però voli pindarici o investimenti milionari. (Labaro Viola)

Su altre testate

Solo tre giocatori hanno un peso specifico maggiore. C’era curiosità nel vedere l’impatto di Vlahovic con il nuovo-vecchio tecnico Iachini. Dopo gli 11 segnati con Prandelli, ieri a Marassi è arrivato il 2° con Iachini (dopo quello con la Samp alla 3° di campionato). (Fiorentina.it)

Non che il rosso inferto dall’arbitro Maresca al quinto della ripresa abbia interrotto uno show personale di Franck Ribery e questo forse è il problema più grande, unito al fatto che la sua espulsione ha rischiato di vanificare l’ennesimo mezzo risultato che comunque la Fiorentina si era guadagnata. (fiorentinanews.com)

Probabilmente per lui ci sarà il ritorno in Francia dove comunque si è fatto conoscere nel corso degli anni Fino a che era rimasto in sella da allenatore della Fiorentina, Cesare Prandelli aveva riscoperto Valentin Eysseric, dandogli una sorta di seconda vita calcistica con la maglia viola. (fiorentinanews.com)

È tutto quello che si richiede a un giocatore che deve fare la differenza. 13 gol all’attivo, quattro nelle ultime tre gare, una forma fisica smagliante e una lucidità che aumenta col passare delle partite. (Firenze Viola)

Con la Fiorentina, nella stagione 2019/2020, nelle ultime 10 partite ha totalizzato ben 18 punti su 30 disponibili per una media di 1,8 a partita che sarebbe ampiamente sufficiente per raggiungere il traguardo anche in questo momento (Firenze Viola)

Va benissimo, a Firenze serve una corazza speciale. Per il mercato degli opinionisti Radio -Tv Furio Valcareggi, da settimane ospite fisso di 30° minuto, ha anche annunciato di aver lasciato Lady Radio. (Viola News)