Costanza Caracciolo rompe il silenzio dopo l’annuncio della seconda gravidanza e ringrazia Vieri

Auguri al nostro primo anno da genitori”.

“Un anno fa come oggi sei nata tu, mia piccola Stellina – ha scritto l’ex velina su Instagram -.

editato in: da. Costanza Caracciolo rompe il silenzio dopo l’annuncio della seconda gravidanza e ringrazia Bobo Vieri.

Un amore, quello della Caracciolo e di Vieri, vissuto sempre lontano dai riflettori e allergico ai gossip.

Ti amo tanto mia dolce piccola Stella. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Questo tempo è proprio volato, ma come tutti i neo genitori sanno, non è stata proprio una passeggiatina”, scrive la showgirl, “e non lo è neanche tutt’ora, ma va celebrato perché in effetti da un anno la nostra vita è cambiata in meglio grazie al suo arrivo”. (Video Mediaset)

Qualche settimana fa il settimanale Chi aveva lanciato la bomba: Bobo Vieri e Costanza Caracciolo potrebbero diventare nuovamente genitori bis. Costanza Caracciolo e Christian Vieri hanno festeggiato con gli amici e i parenti il compleanno della loro bellissima bimba, Stella. (Thesocialpost.it)

Ti amo tanto mia dolce piccola Stella… Buon primo compleanno amore mio”. Stella Vieri compie un anno: la festa di mamma e papà. Tra luci e stelle filanti l’ex letterina Costanza Caracciolo e il bomber Christian Vieri hanno deciso di organizzare un vero e proprio party. (Donna Glamour)

Lo scatto che accompagna questo messaggio, le ritrae insieme, in un momento tenerissimo di quest'estate: La dedica di Costanza Caracciolo. (Gossip Fanpage)

È bella come Costanza ma ha il mio carattere […] Starei ore a vederli giocare insieme, quando li guardo esce tutto il mio orgoglio di mamma. La coppia a “Verissimo” si era detta pronta ad affrontare una nuova gravidanza e allargare così la famiglia. (Velvet Gossip)

Una festa da ricordare ", ha spiegato Costanza Caracciolo sui social. Con un party in grande stile, tra amici e parenti, l'ex velina e il calciatore hanno celebrato il primo anno della loro bambina. (ilGiornale.it)