Costanza Caracciolo scrive a Bobo Vieri per il compleanno di Stella: la romantica dedica

Allora ti dico grazie, perché da un anno a questa parte hai riempito la mia vita piena d’amore ed emozioni incredibili.

Un anno fa Costanza Caracciolo e Bobo Vieri diventavano genitori di Stella, la bimba arrivata a suggellare una storia d’amore iniziata un anno prima e già pronta per diventare la famiglia che entrambi desideravano.

Grazie per aver deciso di condividere questa meravigliosa esperienza con me, non sarebbe lo stesso senza di te. (Today)

La notizia riportata su altri giornali

Stella Vieri, la figlia di Costanza Caracciolo e Bobo Vieri ha soffiato sulla sua prima candelina. Ti amo tanto mia dolce piccola Stella… Buon primo compleanno amore mio”. (Donna Glamour)

Un modo per Costanza Caracciolo e Christian Vieri per festeggiare il piccolo traguardo raggiunto come genitori, un anno ricco di amore e immensa gioia che l'arrivo della loro primogenita Stella gli ha regalato. (ilGiornale.it)

La dedica di mamma Costanza. “All’inizio volevamo festeggiare stellina tra di noi, ma poi ho pensato che questo primo anno doveva essere assolutamente celebrato“, ha scritto su Instagram. Qualche settimana fa il settimanale Chi aveva lanciato la bomba: Bobo Vieri e Costanza Caracciolo potrebbero diventare nuovamente genitori bis. (Thesocialpost.it)

Così Costanza Caracciolo parla su Instagram della festa di compleanno organizzata per la figlia sua e di Christian Vieri, Stella, nata il 18 novembre 2018. (Video Mediaset)

La coppia a “Verissimo” si era detta pronta ad affrontare una nuova gravidanza e allargare così la famiglia. La showgirl vestiva un abito molto morbido dal quale sembrava spuntare un pancino che sembra confermare la seconda gravidanza. (Velvet Gossip)

La festa per la piccola Stella. La location è a Milano, rifinita in ogni angolo e rigorosamente addobbata di rosa per celebrare il primo compleanno della piccola Stella, torte, pasticcini, palloncini e gli amici più cari della coppia a festeggiare questo giorno così emozionante. (Gossip Fanpage)