Alfa Romeo Giulietta, solo in pronta consegna e a prezzo scontato

La maggioranza delle altre 1.4 TB 120 CV viene venduta ad un prezzo scontato che mediamente sta attorno ai 22.000 euro

Basti dire che alcune Giulietta, soprattutto a benzina, sono offerte a cifre di poco superiori ai 19.000 euro, contro un listino di 25.000 euro.

Quelli che ne hanno già avuta una e vogliono fare il bis, oppure intendono assaporare per la prima volta il piacere dell'Alfa compatta, possono ancora acquistare una delle ultime Giulietta disponibili nelle scorte degli showroom. (Motor1 Italia)

Su altri giornali

In particolare, abbiamo dei fari a LED e una griglia elegante con una versione rivista del trilobo di Alfa Romeo. L’attuale gamma di Alfa Romeo è limitata soltanto a due modelli, ossia Giulia e Stelvio. (ClubAlfa.it)

In base all’ultimo piano industriale di Alfa Romeo dell’era Sergio Marchionne, la gamma della casa automobilistica del Biscione si sarebbe dovuta arricchire entro la fine di quest’anno di una nuova Alfa Romeo 8C. (ClubAlfa.it)

Oltre alla Giulia Veloce ci saranno anche una Giulietta 2.0 JTDm e quattro Skoda Skoda Octavia 2.0 TDI a trazione integrale, oltre a 26 moto Yamaha 1300 FJR Affidata per tradizione al Compartimento Polizia Stradale della Lombardia, la scorta del Giro è composta di 12 operatori in auto e 26 motociclisti. (Automoto.it)

Infatti, lo stile del frontale sarà quasi certamente adeguato al design della concept car Tonale, con l’introduzione di fari Full Led sia anteriori che posteriori e paraurti ridisegnati. (Autoblog.it)

Ultimo test in pista a Balocco per Alfa Romeo Giulia GTA, l’estrema evoluzione della berlina del Biscione che è stata sottoposta alla prova finale sul tracciato torinese da Antonio Giovinazzi, il pilota di Formula 1 del team Alfa Romeo Racing Orlen. (FormulaPassion.it)

Alfa Romeo Kamal il SUV del Biscione mai nato. Al Salone di Ginevra del 2003 Alfa Romeo presentò il concept di una vettura che univa i concetti di utilità e sportività, battezzandola Kamal, che in arabo vuol dire "sintesi degli opposti". (Auto.it)