In vendita le ultime Alfa Romeo Giulietta in Australia

Alfa Romeo al momento non si è ancora espressa in merito alla fine della produzione di Giulietta, anzi tempo fa avevamo visto dei probabili nuovi progetti per un’inedita generazione futura della hatchback.

Giulietta è ‘pronta’ per uscire dal mercato, anche se in Australia alcuni clienti potranno ricevere l’ultima Edizione Finale esclusiva, saranno solo 35 unità dedicate

Arriveranno infatti Alfa Romeo Tonale, nonostante l’inizio della produzione sia stato nuovamente rimandato, e anche Alfa Romeo Brennero, di questo ancora però non sappiamo moltissimo. (Virgilio Motori)

Su altri media

Oltre alla Giulia Veloce ci saranno anche una Giulietta 2.0 JTDm e quattro Skoda Skoda Octavia 2.0 TDI a trazione integrale, oltre a 26 moto Yamaha 1300 FJR Affidata per tradizione al Compartimento Polizia Stradale della Lombardia, la scorta del Giro è composta di 12 operatori in auto e 26 motociclisti. (Automoto.it)

L’attuale gamma di Alfa Romeo è limitata soltanto a due modelli, ossia Giulia e Stelvio. Alfa Romeo TZ4. Alfa Romeo TZ4: un designer professionista immagina una nuova coupé ad alte prestazioni del Biscione. (ClubAlfa.it)

In base all’ultimo piano industriale di Alfa Romeo dell’era Sergio Marchionne, la gamma della casa automobilistica del Biscione si sarebbe dovuta arricchire entro la fine di quest’anno di una nuova Alfa Romeo 8C. (ClubAlfa.it)

Ultimo test in pista a Balocco per Alfa Romeo Giulia GTA, l’estrema evoluzione della berlina del Biscione che è stata sottoposta alla prova finale sul tracciato torinese da Antonio Giovinazzi, il pilota di Formula 1 del team Alfa Romeo Racing Orlen. (FormulaPassion.it)

Solo Mild Hybrid. In arrivo sul mercato internazionale nel corso del 2022, la nuova Alfa Romeo Giulia restyling sarà disponibile con le motorizzazioni a benzina e gasolio solo nella configurazione Mild Hybrid da 48V, esclusivamente in abbinamento al nuovo cambio automatico AT8 ad otto rapporti (Autoblog.it)

Alfa Romeo Kamal il SUV del Biscione mai nato. Al Salone di Ginevra del 2003 Alfa Romeo presentò il concept di una vettura che univa i concetti di utilità e sportività, battezzandola Kamal, che in arabo vuol dire "sintesi degli opposti". (Auto.it)