Ebola,Onu:morta operatrice Sierra Leone

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rai News ESTERI

20 ottobre 2014 20.31 Un altro membro del personale Onu sarebbe morto a causa del virus Ebola. A comunicarlo sono le Nazioni Unite. La vittima è un'operatrice di "U.N. Women in Sierra Leone", uno dei Paesi africani dove il virus sarebbe più diffuso. (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

Tra le tante perdite e sofferenze, ci sono diverse storie di sopravvissuti. Più di 2.700 di loro sono risultati positivi all'Ebola. (ParmaDaily.it)

Per celebrare questo traguardo, MSForganizza un aperitivo solidale con l'intervento dell'operatore umanitario di MSF Miguel Lupiz, infermiere con una lunga esperienza in contesti di crisi. (Qui Brescia)

Non poteva mancare chi vede nella terribile epidemia un segno ... (Nuova Società)

(ASCA) – L'Organizzazione Mondiale della Sanita' (Oms) ha avvertito che i dati riguardanti il numero dei casi di virus Ebola nei tre Paesi piu' colpiti Guinea, Sierra Leone e Liberia) sono sottovalutati. (Internazionale)

Women in Sierra Leone”, uno dei ... La vittima era un'operatrice di “U.N. (Palermomania.it)

(LaPresse/AP) - È di oltre 20 al giorno il numero delle persone uccise dal virus Ebola nell'ovest della Sierra Leone, in aree lontane da dove sono stati riscontrati i primi casi. Lo riportano il governo di Freetown e i media locali. (LaPresse)