Da domani Xiaomi Mi Watch sarà pronto per rubare la scena a Apple Watch: arriva il supporto a iOS

Insomma, Xiaomi Mi Watch sembra pronto per rubare la scena a Apple Watch, vero?

Ci sono poi dei fix riguardanti problemi di gestione delle notifiche da parte dell’app Xiaomi Wear e l’aggiornamento automatico delle informazioni del meteo.

Ma non è questa l’unica novità: tra quelle citate da Xiaomi troviamo anche qualche fix per il primo accoppiamento tra telefono e orologio, dato che alcuni utenti hanno lamentato dei blocchi riguardanti l’accessorio durante la prima connessione. (Androidworld)

Se ne è parlato anche su altri media

Siete in cerca di un cacciavite multiuso affidabile ed economico? Allora date un'occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. (GizChina.it)

In dettaglio Xiaomi, conferma così l’esistenza di Xiaomi Mi 10: ” Nel primo trimestre del 2020, Xiaomi annuncerà il suo flagship Mi 10, uno dei primi smartphone a disporre dello Snapdragon 865“. (TuttoAndroid.net)

Uscirà nel primo trimestre del 2020 e secondo Bin Lin, co-founder e vice chairman di Xiaomi porterà il 5G alle masse. Sarà lo Xiaomi Mi 10 uno dei primi smartphone con Snapdragon 865. (DDay.it - Digital Day)

Recentemente i colleghi di Slashleaks hanno pubblicato alcune immagini che mostrano il display dal vivo dello Xiaomi Mi Mix 4. Questo tra l’altro combacia con il brevetto di uno smartphone con design a doppia fotocamera in-display depositato dalla stessa Xiaomi recentemente in Cina. (Telefonino.net)

E la risposta è stata affermativa: il Mi 10 Pro è nei piani futuri dell'azienda. Come il Mi 10 Pro. (Libero Tecnologia)

Continuano le offerte della nuova promo eBay: utilizzando il codice sconto del 5% tramite l'applicazione ufficiale potete acquistare ad un ottimo prezzo anche Xiaomi Mi Note 10 (Recensione) nelle colorazioni Bianco, Nero o Verde e nel taglio di memoria 6/128GB. (HDblog)