Primo aggiornamento per Xiaomi Mi Watch con numerosi bugfix e miglioramenti

Oltre alla compatibilità con iOS, grazie alla nuova companion app, arrivano numerose ottimizzazioni relative alla fase di pairing con lo smartphone e al download dall’app store, che Xiaomi consiglia di effettuare tramite WiFi.

Se siete tra gli utenti che hanno deciso di provare il nuovo smartwatch di Xiaomi, dovreste ricevere a breve l’aggiornamento per Xiaomi Mi Watch, visto che le unità in circolazione non dovrebbero essere moltissime. (TuttoAndroid.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

E la risposta è stata affermativa: il Mi 10 Pro è nei piani futuri dell'azienda. Fonte foto: Framesira / Shutterstock.com 4 di 5 Comparto fotografico Mi 10 Pro Inutile dire che il Mi 10 Pro avrà un comparto fotografico superiore a gran parte dei dispositivi presenti sul mercato. (Libero Tecnologia)

Allora date un'occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:. Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum. (GizChina.it)

L’annuncio ufficiale del smartphone, se consideriamo i tempi, arriverà probabilmente per il Mobile World Congress di Barcellona. Chi invece proverà a democratizzare il 5G abbassando il prezzo di ingresso degli smartphone con modem next gen sarà Nokia. (DDay.it - Digital Day)

Questo tra l’altro combacia con il brevetto di uno smartphone con design a doppia fotocamera in-display depositato dalla stessa Xiaomi recentemente in Cina. Eppure il Mi Mix 4 sembra esistere, ci sono immagini che lo mostrano dal vivo. (Telefonino.net)

questo dispositivo stupisce per la sua ottima durata della batteria, garantita da una cella da 5260mAh di capacità. Ricordiamo che si tratta del primo smartphone al mondo a montare cinque fotocamere posteriori supportate dal sensore Samsung da 108MP. (HDblog)

In dettaglio Xiaomi, conferma così l’esistenza di Xiaomi Mi 10: ” Nel primo trimestre del 2020, Xiaomi annuncerà il suo flagship Mi 10, uno dei primi smartphone a disporre dello Snapdragon 865“. (TuttoAndroid.net)