Idea di Totò Moncada: "Case del Comune gratis ai giovani agrigentini"

L'Altra Agrigento online INTERNO

Concedere gratuitamente ai giovani agrigentini che ne faranno richiesta gli immobili di proprietà del Comune di Agrigento siti all'interno dell'abbandonato centro storico di Agrigento. (L'Altra Agrigento online)

Su altri giornali

Sono 498 i bambini e ragazzi delle scuole campigiane che hanno partecipato al progetto “Qualcosa in comune!”, con l’obiettivo di creare una mappa della città. Il progetto del Comune, in collaborazione con la cooperativa sociale Macramè e Libera, ha visto 21 classi delle scuole... (piananotizie.it)

. (AmbienteAmbienti)

Una mappa immensa Con l'espansione Battlefield 3: Armoured Kill i giocatori del titolo DICE avranno a disposizione una nuova mappa di grandi dimensioni, capace di rievocare il feeling delle primissime mappe della serie. (Multiplayer.it)

Ad annunciarlo l’Assessore alle Politiche Scolastiche Enzo Eramo. “La palestra della scuola media Valerio Flacco – ha spiegato Eramo... (Latina24ore.it)

“O Viveiro onlus” è un ente morale senza scopo di lucro che dal 2006 si occupa della promozione umana, morale e sociale, oltre al sostegno nel percorso educativo e formativo di ragazze, ragazzi, bambine e bambini in stato di disagio. (La Perfetta Letizia)

Per gli organizzatori: “se anche tu vuoi fare esperienza di Gesù attraverso la preghiera, il gioco, il vivere insieme,... Il campo si svolgerà dall’8 al 12 Agosto 2012 presso il Convento dei frati cappuccini di Bivona. (Canicatti Web Notizie)