Caldo da Caronte a Minosse: ecco come vengono scelti i nomi

Il Messaggero INTERNO

ROMA - Quello di questa settimana si chiama Minosse, e come il giudice dell'Inferno dantesco deciderà da qui a giorni la nostra rovente “punizione”. Prima di lui, Caronte occhi di bragia ci avevatraghettato negli inferi di un'estate bollente. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Uno dei progetti... “O Viveiro onlus” è un ente morale senza scopo di lucro che dal 2006 si occupa della promozione umana, morale e sociale, oltre al sostegno nel percorso educativo e formativo di ragazze, ragazzi, bambine e bambini in stato di disagio. (La Perfetta Letizia)

Si sono aperte le iscrizioni al campo scuola interparrocchiale dei ragazzi dai 13 anni in su. Il campo si svolgerà dall’8 al 12 Agosto 2012 presso il Convento dei frati cappuccini di Bivona. (Canicatti Web Notizie)

La mappa in questione si chiama Bandar Desert, è ambientata in Iran, e ha una lunghezza... (Multiplayer.it)

Nei prossimi giorni avranno inizio i lavori di ristrutturazione della palestra della scuola media “Valerio Flacco” di Sezze Scalo, diretta dal Dirigente Scolastico Anna Giorgi. (Latina24ore.it)

Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Sono 498 i bambini e ragazzi delle scuole campigiane che hanno partecipato al progetto “Qualcosa in comune!”, con l’obiettivo di creare una mappa della città. CAMPI – La mappa dei ragazzi. (piananotizie.it)