Il sindaco di New Yorl Eric Adams ospite della Comunità ebraica romana: «Io sono vostro fratello. Le vostre sono le mie battaglie»

Il sindaco di New Yorl Eric Adams ospite della Comunità ebraica romana: «Io sono vostro fratello. Le vostre sono le mie battaglie»
Corriere Roma INTERNO

La Comunità ebraica di Roma ha ricevuto la visita del sindaco di New York: «Con onore e grande orgoglio abbiamo accolto Eric Leroy Adams. Il sindaco ha ricordato i 1.200 ebrei colpiti, assassinati e rapiti in quell`evento orribile del 7 ottobre e, senza sé e senza ma, ha riconosciuto il diritto di Israele a difendere la sua popolazione e a sradicare i terroristi di Hamas da tutto il territorio di Gaza (Corriere Roma)

Su altri media

"New York è la Roma d’America" ha detto Adams nel corso del suo intervento. Il sindaco di New York, Eric Adams, a Roma per partecipare al World Meeting on Human Fraternity (Wmhf), ha preso parte con il sindaco Roberto Gualtieri, all'iniziativa “Roma Cura Roma” il grande evento di cura collettiva dei beni comuni della capitale. (Tiscali Notizie)

Bisogna essere chiari: riportare a casa gli ostaggi e distruggere Hamas": così il sindaco di New York, Eric Adams, che ha visitato la sinagoga di Roma e si è intrattenuto con alcuni esponenti della comunità ebraica. (Repubblica TV)

Il sindaco della Mela è stato accolto in sinagoga dal presidente della Comunità ebraica di Roma, Victor Fadlun, e dal rabbino capo della capitale, rav Riccardo Di Segni. «Questi volti ci ricordano che sono persone reali e il mio messaggio è uno solo: Riportiamo gli ostaggi a casa, distruggiamo Hamas». (Moked)

Sindaco New York visita la Grande Moschea di Roma

Il sindaco di New York Eric Adams ha visitato la sinagoga di Roma e si è intrattenuto con alcuni esponenti della comunità ebraica. "Quando guardiamo questi volti parliamo di gente reale. Bisogna essere chiari: riportare a casa gli ostaggi e distruggere Hamas" queste le sue parole di fronte al muro con i volti degli ostaggi israeliani rapiti durante l'attacco del 7 ottobre scorso. (La Stampa)

Il sindaco di New York Eric Adams in visita oggi domenica 12 maggio presso la sinagoga e il quartiere ebraico di Roma. Adams, in questi giorni a Roma per appuntamenti istituzionali, ha incontrato il presidente della Comunità ebraica romana Fadlun e il rabbino capo Di Segni. (Virgilio Notizie)

Il sindaco di New York Eric Adams ha visitato oggi la Moschea di Roma. (Il Messaggero Veneto)