Coronavirus, il caso Svizzera: da oggi obbligo di Green Pass al bar e al ristorante, ma niente mascherina per le grandi manifestazioni

HelpMeTech INTERNO

Finora nessuna grande azienda o amministrazione pubblica l’ha introdotto. Si pensa invece a un suo utilizzo sulle piste da sci | Read More | Feed rss L'articolo Coronavirus, il caso Svizzera: da oggi obbligo di Green Pass al bar e al ristorante, ma niente mascherina per le grandi manifestazioni proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma quanti sono i medici che, a tutti gli effetti, sono stati sospesi finora? Le sospensioni totali sono state 820, ma 176 sono state revocate in quanto i medici si sono in seguito vaccinati (Fanpage.it)

Il green pass non blocca il virus come non lo blocca il vaccino. (Toscana Media News)

Solo in Piemonte sono 18mila gli operatori sanitari che, al momento, non hanno aderito alla campagna vaccinale contro il Covid. Covid, la variante Delta è più contagiosa per i bambini. Toscana. Raffica di sanzioni in Toscana per i sanitari no vax. (La Stampa)

Sanitari 'no vax', raffica di sanzioni in Toscana. Ecco dove

- BOLOGNA, 11 SET - Sale, nel Riminese, il numero dei medici raggiunti da un provvedimento di sospensione per il loro rifiuto a vaccinarsi contro il Covid 19. (Sky Tg24)

Sta per prendere forma la caccia agli operatori sanitari no-vax in Sicilia e privi del Green pass. Sono infatti tanti i dipendenti per i quali l’istruttoria non e’ ancora conclusa e che al momento non risultano vaccinati. (il Fatto Nisseno)

La ripartizione territoriale è di 99 nell'Asl Nord-Ovest, 62 nella Asl Centro e 41 nella Asl Sud-Est. Nelle settimane scorse, infatti, circa 1.300 professionisti no vax, avevano presentato ricorso contro gli atti di accertamento sull'obbligo vaccinale inviati dall'Asl (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr