F1 in streaming, come vedere il GP della Cina online gratis

Tom's Hardware Italia SPORT

Dopo i rinvii degli ultimi 4 anni dovuti alla pandemia da Covid-19, finalmente quest'anno potremo assistere al Gran Premio di Formula 1 Cinese che si correrà sul circuito di Shangai. Il quinto evento della stagione F1 2024 si correrà domenica 21 aprile alle ore 08:00 locali. Il circuito Il Circuito Internazionale di Shanghai è uno dei tracciati più interessanti e tecnologicamente avanzati del calendario della Formula 1. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Max Verstappen torna a vestire i panni del cannibale nel Gran Premio di Cina a Shanghai, passo indietro della Ferrari che soffre il tracciato cinese e le gomme hard. (Eurosport IT)

F1: Red Bull completa la missione in Cina con un nuovo successo di Verstappen che ha dominato la gara dando l’impressione di gestire il potenziale della sua RB20. Il messicano è stato penalizzato dalla neutralizzazione della gara a causa dell’attivazione della Virtual Safety Car e successivamente della Safety Car a causa del guasto occorso alla Stake F1 Kick Sauber di Valtteri Bottas al giro numero 22. (FUNOANALISITECNICA)

Ferrari per la prima volta giù dal podio. Successo numero 58 in carriera e 4° dell’anno per l’olandese della Red Bull che proprio qui, nel 2009, vinse il suo primo gp con Vettel che fece anche la prima pole per la squadra. (la Repubblica)

Solo quarta e quinta le Ferrari di Charles Leclerc e Carlos Sainz. Alle sue spalle, la McLaren di Norris e l'altra Red Bull di Sergio Perez. (La Gazzetta dello Sport)

"E' stato incredibile, siamo stati veloci in tutto il fine settimana. Siamo andati bene in partenza e la macchina è stata perfetta". Così il vincitore del Gp della Cina, Max Verstappen, ha commentato la sua gara prima della premiazione. (Tiscali)

Un costante lavoro di affinamento. E’ questo il segreto dietro ai grandi successi della Red Bull secondo Max Verstappen, l’uomo che sta dominando ininterrottamente da due stagioni, tre con quella appena iniziata. (La Gazzetta dello Sport)