Anzhi: si dimette il tecnico Krasnozhan. Capello in pole

Romagiallorossa.com SPORT

Il tecnico Yury Krasnozhan ha lasciato la panchina del ricchissimo club del Daghestan: “Posso dire solo una cosa: il motivo principale della mia decisione sono le divergenze sui principi basilari della gestione... (Romagiallorossa.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(FOTO AP/LaPresse) Da quando ... Accettando il friulano ritroverebbe Roberto Carlos e si assicurerebbe uno stipendio da 10 milioni annui fino al 2015. (Yahoo! Eurosport Italia)

I suoi tentacoli d'oro non sono diretti solamente verso l'Italia, ma puntano anche l'Inghilterra e la Spagna, ... (Calcioline)

L'ex pallone d'oro è stato per quattro anni il selezionatore della nazionale olandese senza però incantare gli esteti (Corriere della Sera)

Al punto che la stampa russa segnala la presenza dell'allenatore a Mosca (non confermata, nonostante le certezze dei media russi). Una cosa è sicura: i tempi si stanno ... (Datasport)

Roma, 13 feb. (TMNews) - L'Anzhi si prepara a chiudere con una offerta principesca la trattativa per portare Fabio Capello sulla propria panchina, e anche per i bookmaker l'ipotesi russa è ad un passo per l'ex ct inglese. (Virgilio)

L'Anzhi, club russo di proprietà del magnate Sulejman Kerimov, continua a cercare campioni con cui allestire una squadra che possa competere sia per le prime posizioni della Russian Premier League, sia per le competizioni europee. (Calcioline)