Napoli-Espanyol DIRETTA: Live Reaction e Highlights

CalcioNapoli24 SPORT

Diretta Napoli Espanyol. 18.52 - In tribuna anche il presidente della FIGC Gabriele Gravina, così come l'ex Napoli Emanuele Calaiò.

Dove vedere Napoli Espanyol live. La produzione dell'evento sarà completamente a cura del Napoli calcio, con Sky Sport che ritrasmetterà lo stesso spettacolo realizzato per il canale Facebook del club

Ecco le formazioni ufficiali di Napoli-Espanyol. Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Elmas, Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Ritiro Napoli Castel di Sangro 2022 / Napoli-Espanyol è la sesta ed ultima uscita ufficiale stagionale della squadra 2022/23 di mister Luciano Spalletti, che ha messo in mostra qualche calciatore più di altri. (CalcioNapoli24)

Letteralmente incredulo in panchina Luciano Spalletti che dalla panchina ha esclamato in modo dubbioso: "Ma allora quando è rosso?". La gara amichevole tra Napoli ed Espanyol è stata caratterizzata dalla troppa vigoria degli avversari che fin dalla prima frazione di gioco hanno "riempito" di falli i giocatori partenopei. (AreaNapoli.it)

L'attaccante nigeriano ha cercato in ogni modo la via del gol, ma ha fatto i conti con gli ottimi interventi di Lecomte. L'occasione migliore è arrivata al 10° minuto: lancio di Lobotka, sponda di Lozano per Osimhen che calcia da buona posizione, ma il portiere respinge in corner (Sky Sport)

Dopo un fallo subito da un giocatore iberico, la panchina dell'Espanyol ha iniziato a lamentarsi vistosamente, ecco che è intervenuto Spalletti imbufalito contro gli spagnoli: "Siamo 45 falli a 10 per voi, fate silenzio! Tantissimi i fallacci subiti dai giocatori del Napoli per mano dei difensori e centrocampisti dell'Espanyol. (CalcioNapoli24)

Nel frattempo i rapporti tra società e tifosi restano abbastanza tesi. Poi nelle ultime ore attraverso i propri canali social la società ha proposto un ulteriore sconto last minute di 70 centesimi. (Sportitalia.it)

Il patron del Napoli fa il suo ingresso a bordocampo e si accomoda in panchina per seguire il match. NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Elmas, Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia (Tutto Napoli)