Juve, Demiral guarito dal Covid: torna in gruppo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
juventibus SPORT

il centrale bianconero era risultato positivo durante la pausa del campionato, mentre era in ritiro con la nazionale turca.

Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento si unirà alla squadra domattina presso il JTC”

Buone notizie finalmente in casa Juventus: dopo le positività dei giorni scorsi e quella di Bernardeschi stamattina, è guarito dal Covid Merih Demiral.

A confermare la sua guarigione è un comunicato ufficiale della società: “Merih Demiral ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19 con esito negativo. (juventibus)

La notizia riportata su altre testate

Conoscerlo è stato bellissimo, sia in campo che fuori. Lo spagnolo è stato compagno di squadra dell’allenatore della Juve ai Los Angeles Galaxy, e ne ha parlato così. (Juventus News 24)

Semplice perchè tre sono i positivi della Juventus, ve li ricordiamo, Bonucci, Bernardeschi e Demiral, mentre due erano quelli del Napoli quando la partita fu rinviata per attenta e provida decisione dell'Asl (Zielinski ed Elmas). (Tutto Juve)

Ops, questo era l'incipit prima delle 19, poi Demiral ha cambiato tutto ed ora siamo sul 2-2" Napoli Calcio - Così TuttoJuve scrive in merito alla gara di questa serta tra bianconeri ed il Napoli:. (CalcioNapoli24)

Vi diamo il risultato esatto della gara di oggi, 3-2, se volete siete ancora in tempo per ascoltare il nostro pronostico. Semplice perchè tre sono i positivi della Juventus, ve li ricordiamo, Bonucci, Bernardeschi e Demiral, mentre due erano quelli del Napoli quando la partita fu rinviata per attenta e provida decisione dell'Asl (Zielinski ed Elmas). (Tutto Juve)

Uno dei calciatori bianconeri positivi al Covid-19, il difensore Demiral, è infatti guarito. Questo il comunicato ufficiale del club piemontese: "Merih Demiral ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19 con esito negativo. (NapoliToday)

99 Dopo il grigio, l'azzurro. Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento si unirà alla squadra domattina presso il JTC". (Calciomercato.com)