Juve, Demiral guarito dal Covid: torna in gruppo

juventibus SPORT

il centrale bianconero era risultato positivo durante la pausa del campionato, mentre era in ritiro con la nazionale turca.

Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento si unirà alla squadra domattina presso il JTC”

Buone notizie finalmente in casa Juventus: dopo le positività dei giorni scorsi e quella di Bernardeschi stamattina, è guarito dal Covid Merih Demiral.

A confermare la sua guarigione è un comunicato ufficiale della società: “Merih Demiral ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19 con esito negativo. (juventibus)

La notizia riportata su altre testate

Risultato già scritto, come il 3-0 che era stato giustamente dato alla Juventus perchè il Napoli non si era presentato, invece tutto è cambiato con una decisione di appello che ha cambiato tutto. (Tutto Juve)

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve Vi diamo il risultato esatto della gara di oggi, 3-2, se volete siete ancora in tempo per ascoltare il nostro pronostico. (Tutto Juve)

Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento si unirà alla squadra domattina presso il JTC" spiega il club. La positività del turco era stata annunciata dalla società bianconera giovedì scorso, a distanza di cinque giorni è arrivata la sua negativizzazione. (Fcinternews.it)

Demiral, peraltro, prima di contrarre il virus era reduce da un problema muscolare che lo aveva già tenuto lontano dai campi per una ventina di giorni. Finalmente una buona notizia per Andrea Pirlo che, a ventiquattro ore da Juventus-Napoli, recupera Merih Demiral. (Virgilio Sport)

Numeri incoraggianti seppur non esaltanti, nella speranza che il rettilineo finale confermi quanto di buono ci si aspetta da lui (Fantacalcio.it)

David Villa, ex attaccante del Barcellona, ha rilasciato un’intervista, parlando anche di Andrea Pirlo, suo ex compagno al Los Angeles Galaxy. Intervistato da Sky Sport 24, David Villa ha toccato diversi temi, parlando anche di Andrea Pirlo. (Juventus News 24)