Covid-19, buone notizie per la Juventus: Demiral è tornato negativo

Covid-19, buone notizie per la Juventus: Demiral è tornato negativo
Fcinternews.it SPORT

VIDEO - TRAMONTANA SBAGLIA LA PROFEZIA

Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento si unirà alla squadra domattina presso il JTC" spiega il club.

Il difensore, infatti, "ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19 con esito negativo.

La positività del turco era stata annunciata dalla società bianconera giovedì scorso, a distanza di cinque giorni è arrivata la sua negativizzazione. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Vi diamo il risultato esatto della gara di oggi, 3-2, se volete siete ancora in tempo per ascoltare il nostro pronostico. Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve (Tutto Juve)

Risultato già scritto, come il 3-0 che era stato giustamente dato alla Juventus perchè il Napoli non si era presentato, invece tutto è cambiato con una decisione di appello che ha cambiato tutto. (Tutto Juve)

Perchè 3-2? Ops, questo era l'incipit prima delle 19, poi Demiral ha cambiato tutto ed ora siamo sul 2-2" (CalcioNapoli24)

David Villa, retroscena su Pirlo: «Si vedeva già quando era giocatore»

99 Dopo il grigio, l'azzurro. Nel giorno della positività di Federico Bernardeschi, infatti, la società bianconera registra una guarigione da Covid . Tramite una nota, la società bianconera ha annunciato che " Merih Demiral ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19 con esito negativo. (Calciomercato.com)

Buone notizie per Andrea Pirlo in vista di Juventus-Napoli. Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento si unirà alla squadra mercoledì mattina presso il JTC" (NapoliToday)

«Ho un rapporto fantastico con lui. Conoscerlo è stato bellissimo, sia in campo che fuori. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr