CN24 - Boffelli assente all’allenamento: affaticamento muscolare per il portiere, ma è ancora in ritiro con la Prima Squadra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Ritiro Dimaro Napoli / DIMARO FOLGARIDA (TN) - Questa mattina, Valerio Boffelli, giovane portiere classe 2004 che lo scorso anno ha militato nell'U17 degli azzurri, non si è allenato con i compagni.

Si è quindi fermato questa mattina per un problema muscolare ma è e resta in ritiro con la Prima Squadra.

di Manuel Guardasole e Simone Guadagno

Ma come raccolto in esclusiva da CalcioNapoli24 da fonti vicine al calciatore, il portiere questa mattina non ha preso parte all'allenamento per un affaticamento muscolare ma è ancora a Dimaro-Folgarida, in ritiro con la prima squadra. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il club di Al-Khelaifi non ha ancora mosso passi in tal senso, ma resta alla finestra attenta alle possibili evoluzioni Se la società di Old Trafford dovesse affondare il colpo, chissà che proprio Koulibaly non possa diventare nome buone per i Blancos. (TUTTO mercato WEB)

Le persone che sono coinvolte in questo affare sono tutte intelligenti e alla fine troveranno un accordo. Non credo che vada via da Napoli, non lo vedo in una squadra diversa dal Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Koulibaly-Psg, c'è l'interesse: ma il Napoli chiede almeno 60 milioni. Stando a quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport continua ad esserci un forte interesse del Psg per Koulibaly. In caso di permanenza, che sarebbe molto gradita da Spalletti, De Laurentiis potrebbe proporre il rinnovo al colosso senegalese spalmando l'ingaggio. (CalcioNapoli1926.it)

Il tecnico toscano ha parlato anche di Koulibaly: "Ditemi dove devo incatenarmi per trattenerlo e io lo faccio". I supporters del Napoli hanno avuto la possibilità di rivolgere alcune domande al tecnico azzurro e ai calciatori Politano e Zielinski. (NapoliToday)

Dietro questo continuo andare in giro per il campo perde di vista un po' di qualità e di passaggi. I nostri calciatori hanno bisogno dell'entusiasmo del pubblico, ma è attraverso il nostro impegno che si riceve più risposta. (CalcioNapoli24)

Contatto Psg-Koulibaly. Sul quotidiano si legge: "Koulibaly è di nuovo in orbita Paris Saint-Germain, il club parigino è in contatto con l’entourage del senegalese legato al Napoli da altri due anni di contratto. (CalcioNapoli24)