Scandalo Urbano Cairo, il video fa arrabbiare gli italiani: polemica sui social

DirettaGoal ECONOMIA

Ha fatto scandalo un video pubblicato nelle scorse ore: Urbano Cairo motiva i suoi pubblicitari a fare sempre meglio soprattutto in questo momento complicato.

Leggi anche > > > Emergenza Coronavirus: si pensa ad un mercato extralarge, ecco le date. ECCO IL VIDEO OGGETTO DELLO SCANDALO. Urbano Cairo al centro delle polemiche: ecco il video incriminato. All’interno del filmato, facilmente reperibile sulla rete, Cairo incita i suoi commerciali e collaboratori a spingere sull’acceleratore ed ad aumentare i profitti. (DirettaGoal)

Su altri giornali

Questo è sempre stato il mio obiettivo: salvare tutti i posti di lavoro. Devo usare metodi “poco educati”? E l’obiettivo è salvare le aziende e salvare i lavoratori che le costruiscono tutti i giorni. (Leggo.it)

Quindi un mese di vacanza, un mese per allenarsi e ripartire per il prossimo campionato non prima di novembre. Un disagio per i club ma soprattutto per i giocatori: “Per le squadre vorrebbe dire cominciare ad allenarsi a fine maggio e quindi iniziare le partite a fine giugno, giocando a luglio e agosto. (Torino Granata)

Il luogo che ha ospitato il messaggio di Cairo è stato ancora Instagram. Perché ci sarà anche un “dopo” questi giorni orrendi e non vorrei che questo “dopo” fosse ancora peggio di oggi. (Toro News)

Per le squadre vorrebbe dire cominciare ad allenarsi a fine maggio e quindi iniziare le partite a fine giugno, giocare a luglio e agosto. Poi dare un mese di vacanza, un mese per allenarsi e ripartire per il prossimo campionato non prima di novembre. (IlNapolista)

Sono molto fiducioso sulla possibilità di trovare un accordo con i calciatori". A dirlo, ai microfoni di "Radio 1', il presidente del Torino Urbano Cairo che nel corso dell'intervento s'è espresso anche sul taglio degli stipendi dei calciatori in questo momento di emergenza: "Ci deve esser un contributo di tutti per uscire da questa situazione e ripartire. (Tutto Napoli)

Sullo scudetto: "Non andrebbe assegnato perché il campionato non è finito e ci sono tre squadre in fazzoletto. Per noi, con due mesi di sosta, si ripartirebbe a fine maggio, sempre che non serva più tempo. (La Gazzetta dello Sport)