Cairo nella bufera per un video ai suoi dipendenti: “Possiamo guadagnare di più”

Toro.it ECONOMIA

Pubblicato da The Vision su Sabato 28 marzo 2020. Questo è il secondo video, pubblicato su Instagram dall’editore:

L’accusa mossa a Cairo è quella di pensare solamente al proprio guadagno anche in un momento di emergenza sanitaria come questo.

Questo il primo video in cui Cairo si è rivolto ai suoi commerciali:. Urbano Cairo sprona la sua forza vendita a cogliere la Grande Opportunità commerciale rappresentata dalla crisi dovuta all'epidemia da Coronavirus. (Toro.it)

Ne parlano anche altre testate

Non ho sentito neanche Andrea Agnelli dire che andrebbe assegnato”. Poi dare un mese di vacanza, un mese per allenarsi e ripartire per il prossimo campionato non prima di novembre. (IlNapolista)

Sullo scudetto: "Non andrebbe assegnato perché il campionato non è finito e ci sono tre squadre in fazzoletto. Per le squadre vorrebbe dire cominciare ad allenarsi a fine maggio e quindi iniziare le partite a fine giugno, giocare a luglio e agosto. (La Gazzetta dello Sport)

Questo è sempre stato il mio obiettivo: salvare tutti i posti di lavoro. Devo usare metodi “poco educati”? Mi dispiace, dico e faccio quello che penso perché domani ci sia ancora terra da coltivare e da mangiare per tutti. (Leggo.it)

“La gente sta a casa, vede la tv, va su internet, ma poi vuole fare delle cose. “NON MOLLATE, ANZI, RADDOPPIATE L’ATTIVITA'”. Cairo, infatti, nel videomessaggio, incita i suoi venditori a sfruttare il momento: “Mi sento come se fossi nel 1996, quando abbiamo lanciato la Cairo Pubblicità, eravamo scatenati e abbiam fatto cose incredibili. (Cronaca Qui)

A dirlo, ai microfoni di "Radio 1', il presidente del Torino Urbano Cairo che nel corso dell'intervento s'è espresso anche sul taglio degli stipendi dei calciatori in questo momento di emergenza: "Ci deve esser un contributo di tutti per uscire da questa situazione e ripartire. (Tutto Napoli)

Urbano Cairo, a Un giorno da pecora su Radio Rai, è chiaro: “L’ho detto già detto, secondo me il campionato è finito. Quindi un mese di vacanza, un mese per allenarsi e ripartire per il prossimo campionato non prima di novembre. (Torino Granata)