La tappa Vince Menchov, Di Luca in rosa

il Giornale SPORT

In partenza c'è subito il Passo Rolle (dopo 9 km) ad ispirare la fuga: scappano Voeckler, Capecchi, Gavazzi, Pietropolli, Serpa, Ochoa e Visconti ma a 10 km dall'Alpe di Siusi l'avanguardia del gruppo torna compatta. Più la salita si indurisce più si ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

La nuova maglia rosa è Thomas Lövkvist (Svezia/Columbia-High Road), che ha 2” su Danilo Di Luca. Grande accoglienza a San Martino di ... (La Voce del NordEst)

Lo svedese Thomas Lovkvist è la nuova maglia rosa strappata dalle spalle dell'italiano Alessandro Petacchi. MILANO (13 maggio 2009) - Danilo Di Luca ha vinto la quarta tappa del 92esimo Giro d'Italia, la Padova-San Martino di Castrozza, lunga 162 km. (4minuti.it)

E Lance Armstrong accusa ancora un ritardo significativo, arrivando a oltre un minuto dal vincitore. ... (Il Salvagente)

"L'avevo detto, per me era una trappa troppo corta. L'attacco dei sei sulla prima salita ha ammazzato ... (Sabato Sera Online)

Il capitano della Lpr si gode la vittoria a San Martino di Castrozza: "Era il mio arrivo. Lo statunitense si è staccato all'ultimo chilometro, ma nessuno crede ... (La Gazzetta dello Sport)

Grande accoglienza a San Martino con la notte ... San Martino di Castrozza (Trento) - Grande spettacolo nelle Dolomiti trentine per l'arrivo del Giro d'Italia. (La Voce del NordEst)