Sardegna, il bollettino della Regione sui nuovi casi di coronavirus

Gallura Oggi ECONOMIA

In totale sono stati eseguiti 1.340.983 tamponi, per un incremento complessivo di 1.160 test rispetto al dato precedente.

Il bollettino coronavirus in Sardegna.

Sul territorio, dei 57.039 casi positivi complessivamente accertati, 14.933 (+10) sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 8.667 nel Sud Sardegna, 5.163 (+2) a Oristano, 10.949 (+1) a Nuoro, 17.313 (+18) a Sassari

Sono 57.039 casi di positività al coronavirus complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell’emergenza. (Gallura Oggi)

Ne parlano anche altre testate

Antonio Vicari, di 65 anni, ha ucciso con tre colpi di pistola la sua ex fidanzata, la trentenne Sharon Micheletti, e poi si è suicidato a poche centinaia di metri dal luogo dell’uccisione. Alla base del folle gesto del 65enne Antonio Vicari, pare ci sia la non accettazione della fine della relazione. (Bigodino.it)

Un trend che non è sfuggito ai truffatori, che hanno moltiplicato le loro azioni criminose in Rete, trovando nuovi trucchi per i loro raggiri. In alcuni casi nei messaggi viene messo un link a una pagina che riporta moduli da compilare: un escamotage per conoscere credenziali e pin dell'utente (L'Unione Sarda.it)

Difficile trovare un termine adeguato a ciò che noi residenti del centro storico subiamo come vittime e ostaggi di una bruttura cittadina avvilente e incivile. Walter Farneti – Cagliari. ***. Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda. (L'Unione Sarda.it)

In Sardegna 11 contagi, nessuno nell’Oristanese. I dati aggiornati dell’Unità di crisi regionale. Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale sono stati rilevati 11 nuovi casi di contagio da coronavirus in Sardegna. (Linkoristano.it)

Resto a disposizione di Decimoputzu e dei miei concittadini come sempre fatto dal 6 giugno 2016” A pochi mesi dal rinnovo del Consiglio comunale, il sindaco di Decimputzu Alessandro Scano si è dimesso per protestare contro gli sfratti nelle campagne. (L'Unione Sarda.it)

Dopo il controllo, ravvisate numerose irregolarità, i militari hanno decretato la sospensione immediata dell’attività. Un deposito di circa 600 metri quadrati dove erano stoccate, in condizioni igienico-sanitarie precarie, oltre 270 tonnellate di barattoli di sughi e conserve completamente privi di documenti indicanti provenienza e tracciabilità degli ingredienti. (L'Unione Sarda.it)