Champions League - Ronaldo stende uno steward nel riscaldamento, poi si scusa

Eurosport IT SPORT

Tanta attesa per il secondo debutto in Champions League di Cristiano Ronaldo con la maglia del Manchester United.

Il tiro infatti aveva mandato a terra lo steward creando un po’ di preoccupazione tra gli spalti.

L’attaccante durante il riscaldamento ha infatti colpito con un tiro uno steward presente a bordocampo.

Ronaldo è andato subito a sincerarsi delle condizioni del povero malcapitato e a chiedere scusa per il colpo. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Getty Images. La straordinaria vittoria del modesto Young Boys sul favoritissimo Manchester United attraverso numeri, interviste e anche alcuni meme. Manchester United, Ronaldo and Lingard transformed Young boys to Adults. (Bluewin)

Lo United aspetta da anni lo stoccatore d'area di rigore e al posto suo entra Martial. Solskjaer ha giustificato al sua scelta spigando che i due avessero bisogno di tirare il fiato. (Il Posticipo)

Anche ieri, nello sfortunato esordio del suo Manchester United in Champions League contro lo Young Boys, il fuoriclasse portoghese ha segnato un gol, che non è però bastato ad evitare la sconfitta, ma Cr7 si è fatto notare anche per un episodio alquanto particolare: come riportato da TuttoMercatoWeb. (Footballnews24.it)

Cristiano Ronaldo e il suo Manchester United sono stati sconfitti ieri dallo Young Boys. La serata di ieri non è andata secondo le aspettative per il Manchester United. (CalcioMercato.it)

Nel settembre del 2020 si trasferisce in prestito con diritto di riscatto allo Young Boys che lo acquista poi a maggio del 2021 a titolo definitivo. Un gol storico quello di Jordan Siebatcheu che ieri con il suo Young Boys ha superato 2-1 il Manchester United (alfredopedulla.com)

“Non era il risultato che volevamo – ammette il fenomeno portoghese in un posto pubblicato su Instagram dopo il match -, ma ora è il momento di recuperare bene e mantenere l’attenzione per la prossima partita!“ Manchester United, Ronaldo: “Non era il risultato che volevamo”. (Sportface.it)