Sabrina Salerno: bellissima in costume e lo zoom è d’obbligo!

Sabrina Salerno: bellissima in costume e lo zoom è d’obbligo!
Formatonews CULTURA E SPETTACOLO

Sabrina Salerno, la cantante bellissima in costume e lo zoom è d’obbligo: il nuovo scatto che fa impazzire tutti i fan.

Leggi anche –> Oroscopo: ecco i segni che si attraggono ma non vanno d’accordo. Il 2022 si apre quindi così come si era chiuso: tutti pazzi per Sabrina Salerno, in attesa di vederla coinvolta in tv con un nuovo progetto

Per aprire il nuovo anno in bellezza la cantante (che di recente si è scoperta anche ballerina) ha pubblicato una nuova foto in costume che invita tutti quanti allo zoom; la sua sensualità è oltre ogni limite. (Formatonews)

Su altri giornali

Mara Venier brutalizza Sabrina Salerno: "Amore, una parola. ti spiace?". E quindi dopo l’applauditissima esperienza a Ballando con le stelle, la Salerno è pronta a una nuova avventura lavorativa che la condurrà in Lituania (Liberoquotidiano.it)

Scatta una foto dopo l’iniezione del vaccino anti-Covid, all’hub di Villorba, Treviso, e la posta sulle sue pagine social con il commento «Leone cane fifone a chi? Grazie per la pazienza. Terza dose fatta!». (Corriere della Sera)

Di fronte a Sabrina Salerno, il consenso del pubblico social è pressoché unanime. “Non passi mai di moda”, Sabrina Salerno, i SELFIE in macchina sono devastanti. (Yeslife)

Sabrina Salerno è dovuta ricorrere ai soccorsi: da sola non ce l'avrebbe mai fatta! - FOTO

POTRESTI LEGGERE ANCHE> > > Sabrina Salerno, la foto in bikini è mozzafiato: “Primo raggio di sole”. Sabrina Salerno in versione cowgirl a Venezia. Icona sexy e artista dalle mille risorse, la carriera di Sabrina Salerno è stata spesso condizionata dalla sua indiscutibile bellezza. (BlogLive.it)

Nel corso delle ultime ore, però, a conquistare il popolo del web è stato uno scatto che la Salerno ha condiviso nella sua pagina Instagram, giudicato ad altissima tensione. I riflettori del gossip italiano continuano a essere puntati su Sabrina Salerno, reduce dal grande successo che l’artista ha avuto dopo la partecipazione a Ballando con le Stelle, conquistando il terzo posto insieme al maestro Samuel Peron. (Solonotizie24)

Naturalmente, oltre alle sue doti artistiche, Sabrina ha sempre colpito anche per il suo strabiliante fascino. Sabrina Salerno è una delle showgirl che si sono distinte principalmente negli anni Ottanta, suo indiscusso periodo d’oro dove ha conquistato non soltanto il Bel Paese ma anche il pubblico residente fuori dai confini italici. (ultimaparola.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr