Bill Gates vorrebbe farci mangiare solo carne sintetica: “Nei Paesi ricchi dovremmo farlo sempre”

Il Primato Nazionale ECONOMIA

«Non credo che gli 80 Paesi più poveri al mondo potranno mai mangiare carne coltivata, le cui tecniche di produzione sono piuttosto costose

Gli allevamenti inquinano. Ma torniamo a Bill Gates e alla carne sintetica.

Roma, 19 feb – Dite addio a filetti, fiorentine, angus e scottone: il miliardario Bill Gates ha deciso che nel futuro i cittadini dei Paesi ricchi dovrebbero mangiare carne sintetica per combattere il riscaldamento climatico. (Il Primato Nazionale)

Su altri media

?È come quando in radio passa la tua canzone preferita e alzi il volume, anche se sai che è… - come_faresoldi : Amico mio, la mia eredità non è fatta di beni materiali, ma resteranno tuoi per sempre l’allegria, la gioia di vive… - angeliquepoison : RT @angeliquepoison: Che cos'è il cimitero di #Google? (Zazoom Blog)

La Nave di Teseo Bill Gates, Clima. In effetti Bill Gates ha passato gli ultimi anni a studiare le cause del cambiamento climatico. (Elle Decor)

Ecco perché» - Adnkronos : #BillGates ospite di #FabioFazio a '#Chetempochefa' - Corriere : Bill Gates: «Io accusato su Internet di complotto? Corriere : Bill Gates: «I Paesi ricchi dovrebbero mangiare solo carne sintetica. (Zazoom Blog)

Non esiste un approccio univoco per far fronte efficacemente al cambiamento climatico, e al problema più urgente del nostro tempo non c’è una sola soluzione che sia giusta Gates, attraverso la sua fondazione, ha passato ormai decenni ad analizzare e studiare cause ed effetti del cambiamento climatico, cercando di capire come evitare di arrivare a un punto di non ritorno per il pianeta. (Mangiatori di Cervello)

Bill Gates vuole propinarci la carne sintetica «I Paesi ricchi dovrebbero mangiare carne sintetica al 100 per cento. (Zazoom Blog)

Negli ultimi mesi, Gates ha rilasciato diverse interviste in cui si è soffermato sul tema della pandemia. (Adnkronos). Bill Gates ospite di Fabio Fazio domani, domenica 21 febbraio, Che Tempo Che Fa. (Adnkronos)