Bill Gates: solo carne sintetica nei Paesi ricchi

Greenstyle.it ESTERI

Ma il genio dell’informatico ha la sua soluzione: scegliere la carne sintetica.

Bill Gates: solo carne sintetica nei Paesi ricchi. Bill Gates chiede ai Paesi ricchi del mondo di consumare unicamente carne sintetica, allo scopo di combattere i cambiamenti climatici.

Bill Gates e la carne sintetica. Come già accennato, la produzione di carne è una delle principali fonti di anidride carbonica e altri gas serra a livello mondiale. (Greenstyle.it)

Su altri media

Parla chiaro il nuovo libro di Bill Gates, Clima. In effetti Bill Gates ha passato gli ultimi anni a studiare le cause del cambiamento climatico. (Elle Decor)

Bill Gates vorrebbe farci mangiare solo carne sintetica: “Nei Paesi ricchi dovremmo farlo sempre” (Di venerdì 19 febbraio 2021) Roma, 19 feb – Dite addio a filetti, fiorentine, angus e scottone: il miliardario Bill Gates ha deciso che nel futuro i cittadini dei Paesi ricchi dovrebbero mangiare carne sintetica per combattere il riscaldamento climatico. (Zazoom Blog)

?È come quando in radio passa la tua canzone preferita e alzi il volume, anche se sai che è… - come_faresoldi : Amico mio, la mia eredità non è fatta di beni materiali, ma resteranno tuoi per sempre l’allegria, la gioia di vive… - angeliquepoison : RT @angeliquepoison: Che cos'è il cimitero di #Google? (Zazoom Blog)

Ecco cos’è How to Avoid a Climate Disaster: un piano per eliminare le emissioni di gas serra”. Gates, attraverso la sua fondazione, ha passato ormai decenni ad analizzare e studiare cause ed effetti del cambiamento climatico, cercando di capire come evitare di arrivare a un punto di non ritorno per il pianeta. (Mangiatori di Cervello)

Lo ha affermato, convinto che il tema delle emissioni di Co2 provenienti dal settore agricolo, in particolare dal bestiame, sia uno dei fronti pi critici nella lotta al cambiamento climatico Questo è paralizzato nella convinzione che il piccolo Bill abbia realizzato ne… -. (Zazoom Blog)

A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Mago Forest, Nino Frassica, Gigi Marzullo; ospiti Orietta Berti, Francesco Paolantoni, Giobbe Covatta e il cantautore Filo Vals (Filippo Valsecchi) Negli ultimi mesi, Gates ha rilasciato diverse interviste in cui si è soffermato sul tema della pandemia. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr