Scudetto Milan: lite furiosa al bar, interista ferisce tifoso rossonero

leggo.it SPORT

Una violenta lite è scoppiata, in un bar dell'oltre Adda di Lodi, tra due tifosi dell'Inter e del Milan mentre la televisione trasmetteva la partita Milan-Sassuolo.

Sono al vaglio degli inquirenti i reati da contestare

Sul posto, in pochi minuti, sono arrivati i carabinieri e i sanitari del 118 chiamati dai titolari del locale.

L'uomo ferito al collo è stato medicato al Pronto soccorso dell'ospedale di Lodi. (leggo.it)

Su altri media

Il Milan si è laureato campione d’Italia dopo la vittoria contro il Sassuolo, ai danni dell’Inter che da ex detentrice del titolo è arrivata seconda. Immagini come questa non dovrebbero vedersi più su un campo da calcio, men che meno al momento di una festa e tra compagni di tifo (SpazioJ)

Ho esultato sempre ad un goal anche contro le mie ex squadre, però non le ho mai dileggiate e non ho preso in giro pubblicamente miei ex compagni”. Inter e Milan si sono date battaglia per tutta la stagione non senza polemiche ma comunque sempre nel rispetto altrui. (Inter-News)

Luciano Spalletti è atteso in sala stampa dopo la vittoria sullo Spezia. Bisogna sempre valutare chi c'è allo stadio, che ci sono famiglie e non si possono far vedere degli episodi del genere (Tutto Napoli)

Ennesimo episodio di violenza nel mondo del calcio. Al rientro sugli spalti, dopo l’invasione di campo a seguito del triplice fischio dell’arbitro Doveri, alcuni ultras rossoneri hanno preso a schiaffi e pugni diversi tifosi. (Spazio Milan)

LA VOLATA LANCIATA DAL SASSUOLO. Una volata impari, l'urlo di furore era giusto dietro l'angolo. (Fcinternews.it)

Rispondo io: perché questo è un Milan che ha molto più carattere Stavolta i rossoneri erano al completo, e Pioli se non ve ne siete accorti ha anche cambiato sistema di gioco negli ultimi mesi. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr