TgLa7 TG LA7

TgLa7 TG LA7
La7 INTERNO

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese.

(LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2. (La7)

Su altri media

"E' stato incredibile lavorare con loro, la musica e il calcio uniscono la gente", ha affermato Garrix, presentando 'We are the people' Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese. (La7)

Con l’addio di De Vito, adesso la sindaca Raggi non ha più la maggioranza in Assemblea Capitolina: "In questo momento il M5S ha 24 consiglieri su 49, sindaca compresa – ha specificato De Vito -. Il futuro di De Vito. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese. (La7)

Elezioni Roma, Roberto Gualtieri: "Calenda si è posto fuori dal centrosinistra, Raggi ha governato male"

Espulsa dopo esser stata,"materialmente isolata dal gruppo M5S con l’estromissione dalle chat” aveva spiegato all’epoca dei fatti. L'addio di De Vito. L’addio di Marcello De Vito è solo l’ultimo d’una lunga serie. (RomaToday)

E nei lunghi anni dei lavori, lievitati rispetto ai piani, si è perso il conto di quanti soldi si sono rubati. Ma è il riferimento al Mose sul quale c’è da sperare non ci sia alcunché di programmatico. (LA NOTIZIA)

(LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2. (La7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr