Marchionne, John Elkann in lacrime: «Sergio per me un amico»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero ECONOMIA

TORINO - «Quello che mi ha colpito di te, Sergio, fin dall’inizio sono state le tue qualità umane, la tua generosità e il tuo modo di capire gli altri. Per me sei stato una... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Big e lavoratori di Fca, parenti e vip a Torino ricordano Sergio Marchionne in una commemorazione in Duomo. (Lettera43)

Tutto il Gotha dell’economia italiana s’è dato appuntamento stamattina al Duomo di Torino, per la cerimonia solenne dedicata all’ex amministratore delegato di Fca Sergio Marchionne, scomparso in Svizzera il 25 luglio scorso. (La Stampa)

«In un’occasione come questa non si può che parlare della vita, delle varie forme in cui la vita di manifesta, ti scopre, ti sorprende. (La Stampa)

Ecco chi era presente (TorinoToday)

Grande folla in occasione della Messa per ricordare l'amministratore delegato di Fca, Sergio Marchionne, scomparso il 25 luglio. Particolarmente commosso l'intervento di John Elkann, presidente Exor, Fca e Ferrari (Auto.it)

Sono le tre parole chiave della commemorazione religiosa per Sergio Marchionne che ha riunito duemila persone questa mattina a Torino per ricordare il grande manager scomparso il 25 luglio scorso. Il ricordo, il rispetto, il talento. (Avvenire)