Coni, Malagò rieletto presidente: "C'è tempesta, non mi risparmierò"

La Gazzetta dello Sport SPORT

È il suo terzo e quindi ultimo mandato. terzo mandato. Malagò è al terzo mandato, è in carica dal 19 febbraio 2013.

Con 55 voti, ha battuto Renato Di Rocco, fermo a quota 13 e Antonella Bellutti (un voto).

Non c’è niente di più bello di fare il presidente del Coni

Non mi risparmierò per essere forti e credibili in questo momento di tempesta.

Ed Le prime parole del vincitore: "Sarà il terzo mandato, l’ultimo. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

alagò rieletto presidente col terzo mandato: "Momento di tempesta, non mi risparmierò". vedi letture. Con un lungo applauso il Consiglio Nazionale del Coni ha accolto la rielezione di Giovanni Malagò. Non solo sono persone di sport, ma è stata una competizione civile e corretta", le parole di Franco Carraro, che presiede il Consiglio. (TUTTO mercato WEB)

Giovanni Malagò ha stato rieletto presidente del CONI per la terza volta consecutiva: le sue dichiarazioni. Come riportato da CalcioNews24, Giovanni Malagò sarà alla guida dello sport anche ne quadriennio 2021-2024. (Cagliari News 24)

Come riporta l'ANSA, Giovanni Malagò è stato rieletto, sarà il terzo mandato per lui, da presidente del Coni nel corso del Consiglio Nazionale Elettivo del Comitato olimpico nazionale italiano in corso di svolgimento a Milano. (Tuttocampo)

Per me non esiste un ruolo più bello di quello di Presidente del CONI. Malagò, 61 anni, è al suo terzo mandato alla guida del Comitato Olimpico Nazionale Italiano. (La Gazzetta dello Sport)

Sa intrattenere rapporti fondamentali con le istituzioni nazionali, internazionali e il mondo dell’industria, grazie alle sue innegabili capacità imprenditoriali. Buon lavoro Giovanni!» (Calcio News 24)

Al presidente Malagò vanno le congratulazioni, insieme agli auguri di buon lavoro per il prossimo quadriennio, del presidente FIP Giovanni Petrucci e della pallacanestro italiana. Rimarrà in carica fino al 2024. (Sportando)