Tiny Tina's Wonderlands annunciato alla Summer Game Fest 2021

Tiny Tina's Wonderlands annunciato alla Summer Game Fest 2021
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Un'immagine dal trailer di Tiny Tina's Wonderlands. L'uscita del gioco è prevista per l'inizio del 2022, in data ancora da destinarsi.

Si tratta di uno spin-off della serie Borderlands completamente autonomo, che avrà come protagonista l'amatissimo personaggio.

Stando a quanto raccontato dall'attrice Ashley Burch sul palco di Keighley, Tiny Tina's Wonderlands offrirà opzioni di personalizzazione e un focus particolare sugli incantesimi. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L’accordo stipulato prevede che Prime Matter pubblichi il titolo sia in formato digitale che fisico su tutte le piattaforme. Prime Matter e Smilegate stanno lavorando al nuovo franchise, Crossfire: Legion. (ilVideogioco.com)

David Ismailer, presidente di 2K, ha, invece, spiegato:. Tra il talento di sviluppo di Gearbox e l’innegabile potenza del cast, non potremmo essere più entusiasti di questo gioco Lo scopo principale sarà quello di dover sconfiggere il Signore Dei Draghi in un mondo di gioco caotico e imprevedibile. (ilVideogioco.com)

La demo di Carrier Command 2 sarà fondamentalmente una versione ridotta del gioco, e comprenderà 4 isole (rispetto alle 64 totali previste nella campagna del gioco completo). In occasione dell’evento la software house americana presenterà la demo di due titoli annunciati per Pc l’anno scorso, ovvero Carrier Command 2 e Regiments. (ilVideogioco.com)

Sky: Children of the Light, c’è la data di lancio su Switch

A ROGUE ESCAPE IN SINTESI. Evitate la cattura. Il vostro piano era semplice: rubare un mech lento e gigante (noto anche come Nauticrawl), sfuggire alla cattura e ottenere la libertà. (ilVideogioco.com)

Il titolo, che sarà un gioco completo a tutti gli effetti, trae larga ispirazione da uno dei DLC più apprezzati di Borderlands 2, intitolato Tiny Tina’s Assault on Dragon Keep. (Tivoo Games)

Incontrare e socializzare con altri giocatori in e da tutto il mondo SU SKY: CHILDREN OF THE LIGHT. Nel titolo i giocatori vestiranno i panni dei Figli della Luce. (ilVideogioco.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr