Tiny Tina’s Wonderlands, dettagli su personaggi, armi, magia, loot e nemici

In particolare, nel video che potete trovare qui sotto, si parla di ambientazione, armi, magia, loot, personaggi, nemici e tanto altro ancora.

Gearbox afferma anche che le armi di Tiny Tina’s Wonderlands non sono personalizzabili, ma che ce n’è una grande varietà da trovare: queste armi saranno pistole, armi da mischia e incantesimi.

Ad un giorno di distanza dall’annuncio del gioco, Gearbox ha rivelato ad IGN alcuni dettagli sul reveal trailer di Tiny Tina’s Wonderlands, il nuovo spin-off di Borderlands (GamingTalker)

La notizia riportata su altri media

Sfruttando quella base di partenza e unendo le idee sperimentate in Borderlands 3,Gearbox ha creato un gioco nuovo che rimescola tutti gli elementi distintivi della serie all’interno di un contesto fantasy,. (Tivoo Games)

Tiny Tina's Wonderlands – Personaggi principali. A differenza dei titoli principali della serie, i giocatori potranno creare e personalizzare i propri avatar, e avranno a disposizione diverse classi. Nell'attesa abbiamo raccolto molte informazioni sul gioco, i personaggi, i tesori, e tanto altro durante IGN Expo. (IGN Italia)

Descritto dagli sviluppatori come un gioco completamente Stand-Alone, e con un Endgame pieno di contenuti da poter rigiocare, Tiny Tina’s Wonderlands offre una Co-Op fino a 4 giocatori e si allontana da quanto abbiamo visto nell’ultimo Borderlands 3 per riabbracciare toni e ambientazioni già viste nel DLC Assalto alla Rocca del Drago di Tiny Tina di Borderlands 2. (Nerdgate)

Tiny Tina’s Wonderlands è un'esperienza standalone completa con una ricca campagna cooperativa, per un massimo di quattro giocatori, oltre ad un contenuto end-game ripetibile. Nelle scorse ore, infatti, è stato annunciato Tiny Tina’s Wonderlands, il nuovo titolo collegato all’universo di Borderlands (GameStorm.it)

Il filmato di Wonderlands ci ha già mostrato delle scene di sparatoria, confermando che – come di consueto per la saga – si tratterà di uno sparatutto, quasi sicuramente in prima persona. (Game Legends)

Wonderlands presenta anche un cast piuttosto ricco di doppiatori tra cui Andy Samberg, Wanda Sykes, Will Arnett e Ashly Burch (ovviamente), ma il gioco presenta anche il pony diamante Butt Stallion di Bunkers e Badasses. (Gamereactor Italia)