Meteo: TEMPERATURE, IMMINENTE BOOM di CALDO AFOSO con PICCHI di oltre 30°C su tante CITTA'. Ma durerà stavolta?

iLMeteo.it INTERNO

A conti fatti laddove ci sarà più sole continuerà a fare caldo, mentre in presenza di fenomeni temporaleschi i termometri si manterranno leggermente sotto tono

Meteo: APICE del CALDO, è IMMINENTE un BOOM delle TEMPERATURE, PICCHI di 30°C.

Anche sul Mezzogiorno il caldo si farà sentire, ma soprattutto in Sicilia dove le temperature massime potranno sfiorare anche i 33/34°C come a Siracusa.

Ma sarà nei prossimi giorni che i termometri sono destinati ad aumentare in maniera decisa, fino a raggiungere valori tipicamente estivi su tante città. (iLMeteo.it)

Ne parlano anche altre testate

L'ultima decade di giugno, vedrà il ritorno di fresche correnti atlantiche, con temporali pomeridiani e temperature fino a 27 gradi Fino al 14/15 giugno il tempo sarà mutevole, bello nella prima parte della giornata, con possibili temporali pomeridiani. (Fanpage.it)

Attenzione dunque alla formazione di temporali tra pomeriggio e sera, con il rischio di locali nubifragi. Intanto per oggi, giovedì 10 giugno 2021, al Nord Italia al mattino nubi sparse con qualche pioggia tra Lombardia e Veneto, sereno sull’arco Alpino. (Corriere Nazionale)

Meteo WEEKEND: dal BOOM di TEMPERATURE e CALDO AFOSO ai VIOLENTI TEMPORALI con GRANDINE. Altrove la situazione si manterrà invece più tranquilla e asciutta, in un contesto climatico sempre molto caldo ed afoso. (iLMeteo.it)

Al mattino non sono previste precipitazioni. La sera non sono previste precipitazioni. (Meteo in Calabria)

Nessuna anomalia particolare per quanto riguarda le temperature: non ci sarà alcuna fase meteo calda, ma i valori risulteranno tipici di inizio estate. NOTIZIE PER CHI VA AL MARE AL SUD: Farà più CALDO a Luglio o Agosto? (MeteoGiuliacci)

MARI:. – MOSSI IL MAR DI SARDEGNA, TIRRENO CENTROMERIDIONALE AD OVEST,. STRETTO DI SICILIA E BASSO IONIO;. – DA POCO MOSSO A MOSSO L’ADRIATICO CENTROMERIDIONALE;. – POCO MOSSI I RESTANTI BACINI – AMPIO SOLEGGIAMENTO SUL RESTO DEL SUD MA CON NUBI IN AUMENTO. (Meteo in Calabria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr