Juventus, altra tegola per Sarri: Khedira va sotto i ferri, svelati i tempi di recupero del tedesco

AreaNapoli.it SPORT

Come informa lo stesso club bianconero attraverso il proprio sito "il gruppo si è ritrovato alla Continassa per lavorare su possesso palla, senza tralasciare l'aspetto atletico (aerobico nel dettaglio) e la consueta partita".

Maurizio Sarri, tecnico della Juventus, ritrova Rabiot ma perde Khedira per almeno un mese, sino almeno alla ripresa post-natalizia.

Ha lavorato interamente con il gruppo Adrien Rabiot. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Bisogna essere bravi ad avere continuità e ad arrivare in primavera nelle migliori condizioni fisiche, mentali e in lotta su tutti i fronti". Una tegola nell'avvicinamento alla sfida di sabato contro la Lazio, partita molto sentita dopo il pareggio con il Sassuolo e il sorpasso subito dall'Inter. (la Repubblica)

La Juve perde Sami Khedira, che non rientrerà prima del 2020. Il centrocampista, in accordo con lo staff sanitario bianconero, ha deciso di operarsi a causa del persistere del fastidio al ginocchio sinistro riscontrato negli ultimi giorni. (Il Messaggero)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Emre Can e Bernardeschi steccano: gli scenari sul futuro. perazione per Sami Khedira: il centrocampista tedesco domani si sottoporrà ad un intervento chirurgico in Germania. (CalcioMercato.it)

Il pareggio contro il Sassuolo, il primo in casa tra campionato e Champions per la Juventus targata Maurizio Sarri, è costato ai bianconeri il primo posto della classifica, conquistato dall’Inter che ha piegato in casa la Spal. (Virgilio Sport)

Il club campione d'Italia ha anche pubblicato sul proprio sito internet un aggiornamento sulle condizioni di Sami Khedira che a causa di un fastidio al ginocchio sinistro che da qualche giorno lo tormenta "domani sara' sottoposto ad intervento di pulizia artroscopica che sara' eseguito dal professor Ulrich Boenisch ad Augsburg in Germania". (Rai Sport)