METEO - Stabile e soleggiato, continua l'estate

METEO - Stabile e soleggiato, continua l'estate
Molise Network INTERNO

Temperature oltre la norma.

– Avvio di settimana con l’alta pressione, ci aspettano giornate stabili e soleggiate.

La settimana quindi inizia con tempo in prevalenza stabile e soleggiato con temperature oltre la norma e nei prossimi giorni noteremo un ulteriore miglioramento

Quindi oggi, lunedì 13 settembre, tempo generalmente soleggiato e caldo, con modesti cumuli in sviluppo lungo la dorsale.

Continua l’estate con temperature oltre i 30°C. (Molise Network)

Su altri giornali

A cura di Alessia Rabbai. Le previsioni del meteo a Roma da lunedì 13 a domenica 19 settembre registrano una una parte di bel tempo e una seconda di annuvolamenti e piogge. (Fanpage.it)

Non si escludono annuvolamenti sulle zone interne e montuose nel pomeriggio e nel tardo pomeriggio, in attenuazione in serata e in nottata. Poche novità nel corso della giornata di martedì, proseguirà il tempo stabile ma dal pomeriggio-sera è previsto un graduale aumento della nuvolosità (nubi medio-alte e stratificate con sabbia in sospensione in quota). (Rete8)

Temperature: minime in locale aumento, massime in calo di 2-3 °C. Dal sole alla pioggia, il meteo della settimana in Toscana. Le previsioni. 1 Visualizzazioni. Meteo Toscana, dai temporali al sole con calo delle temperature. (055firenze)

Meteo: verso una settimana instabile. In arrivo la pioggia

Al Sud e su parte del Centro, invece, salirà dal Nord Africa l'anticiclone sub-tropicale che comincerà a surriscaldare il clima a partire dalla Sardegna". Domani al nord ci saranno nubi in aumento sulle Alpi di Nordovest, sole e caldo altrove. (la Repubblica)

Venti deboli, salvo gli ultimi rinforzi di Maestrale tra Canale d’Otranto e alto Ionio; tendenza al rinforzo dello Scirocco sul mare e Canale di Sardegna Al via l’ultima settimana dell’estate astronomica nel segno del caldo oltre la norma: sull’Italia torna ad espandersi l’alta pressione nord africana, associata ad una massa d’aria di matrice sub-tropicale. (METEO.IT)

Venti generalmente deboli ovunque dai quadranti settentrionali (a cura di ARPA Lombardia) Dopo un fine settimana estivo, si va verso una settimana instabile. (Valseriana News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr