Piazza Affari chiude in calo in linea con Europa, male bancari

askanews ECONOMIA

L’Ftse Mib ha ceduto nel finale quasi il 2%, con un ribasso dell’1,93%, a 25.218 punti.

(askanews) – Chiusura di settimana in calo per Piazza Affari, in scia alle altre borse europee, sotto pressione per l’andamento incerto di Wall Street e timori per un prossimo rialzo dei tassi d’interesse.

Venerdì 18 giugno 2021 - 17:49. Piazza Affari chiude in calo in linea con Europa, male bancari. L'Ftse Mib ha ceduto l'1,93%. (askanews)

La notizia riportata su altre testate

Le implicazioni tecniche propendono per un sviluppo in senso ribassista in tempi brevi verso l'imminente bottom stimato a quota 2,987.Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento. (Teleborsa)

Le attese più coerenti propendono per un'estensione del movimento correttivo verso quota 0,1589 da manifestarsi in tempi ragionevolmente brevi.Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento. (Teleborsa)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

Cercano di reagire le utility dopo la debolezza di ieri, con A2A, Hera e Snam che salgono rispettivamente dell’1,6%, dell’1,1% e dello 0,7%. In questo quadro l’indice Ftse Mib segna poco dopo l’avvio un +0,05% in area 25.726 punti. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Il governo italiano starebbe valutando ulteriori incentivi alla rottamazione per complessivi 400-500 mln di euro, forse aperti anche alle auto usate (purché rispettino i parametri ambientali). Cercano di reagire le utility dopo la debolezza di ieri, con A2A, Hera e Snam che salgono rispettivamente dell'1,6%, dell'1,1% e dello 0,7%. (Yahoo Finanza)

In tal caso Chanel riuscirebbe non solo a riagganciare il giro d'affari del 2019, ma a superarlo del 10-11%. A Piazza Affari volano i titoli del lusso. Guidano la corsa Moncler (58 euro ad azione), Brunello Cucinelli (+0,46%) e Tod's (+12,42%). (Yahoo Finanza)