Galaxy Buds+ in regalo con l’acquisto di S20+ o S20 Ultra 5G (anche tramite Wind Tre)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per partecipare basterà prenotare uno dei due smartphone entro l’8 marzo, procedere all’acquisto (o il noleggio) entro il 31 marzo, e completare poi la registrazione su Samsung Members caricando la prova di prenotazione o di acquisto entro il 10 aprile 2020.

L’altra promozione disponibile prevede la rottamazione del vostro vecchio smartphone.

Samsung Galaxy S20+ CPU octa 2.7 GHz. Display 6,7" QHD+ / 1440 x 3040 px. (Androidworld)

Su altri giornali

Quando il cliente Wind è nel resto dei Paesi dell’Unione Europea le chiamate verso numerazioni Wind sono tariffate secondo quanto previsto per le chiamate verso altri operatori nazionali. (MondoMobileWeb.it)

I clienti Wind che usano Pieno Wind per autoricaricarsi con le chiamate stanno ricevendo in queste ore una comunicazione ufficiale da parte dell’operatore in cui viene comunicata una rimodulazione: dal prossimo 16 marzo infatti le telefonate da utenti Tre non saranno concorreranno ad accumulare bonus. (MobileWorld)

Queste rimodulazioni infatti rappresentano due facce della stessa medaglia e sono sensatamente parte della riorganizzazione in seguito alla fusione societaria avvenuta ormai tre anni fa. (MobileWorld)

Wind Tre ha deciso che si pagherà solamente un importo pari al valore più basso tra i costi della tabella ed una mensilità del canone della propria offerta. L’operatore Wind Tre ha recentemente aggiornato la propria lista relativa ai costi di disattivazione che riguardano la rete fissa. (Tecnoandroid)

In occasione di San Valentino 2020 l'operatore storico italiano arancione Wind ha deciso di proporre ad alcuni già clienti selezionati una simpatica offerta e promozione, nota come Wind 70 GB San Valentino Edition. (Multiplayer.it)

La nuova offerta Wind prevede una spesa mensile di soli 11,99 euro e non necessita di alcun costo di attivazione. La promozione Wind All Inclusive Young è stata modificata proprio negli ultimi giorni dal gestore che, in occasione del San Valentino, ha deciso di aumentare le quantità di traffico dati previste mantenendo invariato il costo mensile da sostenere per il rinnovo. (Tecnoandroid)